Donatello Inviato 20 Ottobre 2007 Inviato 20 Ottobre 2007 L'appuntamento era per questa mattina alle 8,00 ma le pessime condizioni atmosferiche ci hanno fatto desistere.... :biggrin: Poi si fa mezzogiorno e si intravede qualche schiarita, per cui decidiamo di andare a controllare di persona, si parlava di NEVE in quota e puntualmente..
Donatello Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Inviato 20 Ottobre 2007 Non si trattava di una semplice spruzzata nel passo era passato anche lo Spaltiveve :biggrin: I miei compagni , volevano tornare indietro, ma io testardo come un Ciuco, sono voluto andare a vedere lo stesso... tanto le catene in macchina le avevo.... :biggrin:
Donatello Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Inviato 20 Ottobre 2007 Giunto alla Bolata sorpresina.... :biggrin: al calduccio tra le foglie
Donatello Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Inviato 20 Ottobre 2007 e pensare che di Neve ne ha fatta parecchio
Donatello Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Inviato 20 Ottobre 2007 Decidiamo allora di abbassarci di quota a circa 900mt con meno neve e scesi dalla macchina in mezzo alla Tormenta ......BINGO
Donatello Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Inviato 20 Ottobre 2007 Guardate un po' a quanto distava dalla strada Asfaltata...... :biggrin: la qualita' dell'immagine è pessima , ma stava nevicando seriamente
Donatello Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Inviato 20 Ottobre 2007 Preso dall'euforia sparo un paio di foto via MMS :biggrin: a Daiano e MassimilianoNEW poi sento un voce ......Avrei bisogno del Fotografo..... :biggrin: per poco non svengo.......
Donatello Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Inviato 20 Ottobre 2007 :biggrin: A questo punto la digitale mi pianta in asso :biggrin: per le foto sono terminate, vi faro' vedere lla foto della raccolta finale, sono 7/8 pezzi da SBALLO, peccato non farvele vedere dal vivo. Grazie Bosco mi hai regalato una giornata speciale :0123: Vi Franco. P.S. se non gela, domattina ci ritorno...
ielpo Inviato 20 Ottobre 2007 Inviato 20 Ottobre 2007 Accidenti, anche con la neve sei inarrestabile!!!;-)))
Ospite Gessetto Inviato 20 Ottobre 2007 Inviato 20 Ottobre 2007 Grande!! Le tue uscite hanno sempre....qualcosa di speciale. :biggrin: Un saluto Luciano :biggrin:
Nik Inviato 20 Ottobre 2007 Inviato 20 Ottobre 2007 Sei un grande, Franco. :biggrin: Uno spasso osservarti nella foto n°3. La tua tenacia è stata premiata con bellissimi ritrovamenti. :biggrin: Giancarlo.
dragon56 Inviato 20 Ottobre 2007 Inviato 20 Ottobre 2007 A questo punto la digitale mi pianta in asso per le foto sono terminate, vi faro' vedere lla foto della raccolta finale, sono 7/8 pezzi da SBALLO, peccato non farvele vedere dal vivo. Grazie Bosco mi hai regalato una giornata speciale :0123: Vi :hug2: Franco. P.S. se non gela, domattina ci ritorno... Bravo condivido la tua testartaggine , siamo simili , eh, eh,eh poi riuscire a trovarli dopo una bella imbiancata e' il massimo! Complimenti ! Walter
salvo56 Inviato 20 Ottobre 2007 Inviato 20 Ottobre 2007 Temerario Franco, non ti ferma neanche la tormenta
Illecippo™ Inviato 20 Ottobre 2007 Inviato 20 Ottobre 2007 Grande franco!! Quasi come noi, anche se la neve non si è fermata (almeno..ai 500 slm ) Un abbraccione Nico
piccio Inviato 20 Ottobre 2007 Inviato 20 Ottobre 2007 Che vuoi di piu' dalla vita,presi e nemmeno li devi surgelare.
Messaggi raccomandati