dumbokid Inviato 19 Ottobre 2007 Inviato 19 Ottobre 2007 Ma Pè quando ci fai vedere il tuo Cestino Pieno??? Siete Grandi....Bellissima uscita...ben premiata.. Un one a tutti voi Giuliano
Peo Inviato 20 Ottobre 2007 Inviato 20 Ottobre 2007 Proprio una bella giornata Pè: bei funghi e grandi amici con cui condividerli! ....rubafunghi a parte :biggrin: Ti auguro possa durare a lungo questo bel periodo di raccolta Un salutone a te e agli altri legionari Paolo :biggrin:
Nik Inviato 20 Ottobre 2007 Inviato 20 Ottobre 2007 Te l'avevo augurato più volte...e finalmente dagli auguri si è passato ai funghi. Ora godetevi questi momenti, di raccolte, di gioie ma sopratutto...di unione e amicizia. Un grande :biggrin: a tutti. Giancarlo.
Peppe Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Inviato 20 Ottobre 2007 enzo57grazie enzino.......stiamo raschiando il barile pero'.......... frergrazie paolo picciovai fino a dicembre senza problemi......le trombette non te le leva nessuno falworthfelice e speranzoso di traghettarti rob.......e il cestone lo riempiamo l'anno prossimo meniscogodi fra' e ti auguro di farlo anche te cibariusgrazie more'..........lunedi vengo in zona da te.....potremmo incontrarci dragona wa'lo sai che non molliamo mai telefunghenti eleggo a veggente dell'apb marione..........e vedi de datte da fa' ok???? bibbotranquillo ste'......affogherai nei neri che non trovi mai rossanograzie caro quasi compaesano......io sono contento,mi dispiace x te e i tuoi amici che questa stagione vi/ci abbia deluso..... gessettoe io so'felice dei tuoi lucio.....xro'sarebbe stato piu'bello stare insieme...ci saremmo divertiti.....martedi che fai,ci 6?? pedrosograzie pasqua',e'stata dura e di strada fatta roba da matti........sei andato stamane??? romanusa carle' ma quali mezzi.......e'che a bibbo piacevano i miei bocci ........e a me i suoi
Peppe Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Inviato 20 Ottobre 2007 dumbokidcaro giuliano come detto a roberto x il cestone ci vuole il prossimo anno.....se piove peolo speriamo anche noi che la cosa duri,sara'dura ma il monitoraggio continua nike'l'augugrio e'stato beneaugurante giancarlo,grazie e vediamo quanto si protrarra'questa buttatina.speriamo di incontrarci presto
Antony Inviato 20 Ottobre 2007 Inviato 20 Ottobre 2007 Ekke banda di fungaioli marsupiadi io fin ora nn o fatto nessun uscita a makkie leopardate a kausa delo tesserino skaduto aspetto in settimana di far ub salto nelle famose zone di Tonaino San Liberato... ma kredo ke nn ci sia nulla..... Unika zona adatta e tra tuscolo e il resto dei castelli ovoli e galletti.... un caro saluto a tutti da Gianni
Repandum Inviato 22 Ottobre 2007 Inviato 22 Ottobre 2007 Che spettacolo Peppe Con un'annata così di meglio non si poeva trovare, ma a parte i funghi ho conosciuto un gruppo di amici Troppo Forte. Grazie Stefano
Messaggi raccomandati