Vai al contenuto

che spasso...che funghi.....che amici


Peppe

Messaggi raccomandati

giornata splendida oggi allietata dalla presenza degli ormai noti bibbo boletuafario papa'e io

mentre gli altri dragon e lucianONE erano in altre zone x avere un quadro completo

 

uscita ricca di funghi come mai finora ma turbata da un episodio di cui voglio farvi partecipi...........

so'benissimo che i locali sono accaniti cercatori.....quasi come me :bye1: ma quello che ho incontrato oggi non era un locale ma un nativo come gli aborigeni :resent:

 

dico cosi'perche' ce dell''incredibile....in 23 anni mai mi era successo di vedere un fungarolo che provava a levarmi

un porcino in mezzo ai miei piedi...allungandosi da sotto di me con fare furtivo e passandomi la mano sopra il piede..............

ovvio che come mi sono accorto l'ho esortato "gentilmente"a levarsi di torno.........immaginate cosa mi puo'essere passato x la testa :chin: :friends: :clapping:

 

dopo questo episodio e'stata una cavalcata emozionante :0123:

 

si comincia con dei boccioli che rincuorano l'animo x il futuro

post-1446-1192805488.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

dopo i neonati si comincia a ragionare

e faccio vedere a bibbone che anche nei suoi boschi escono i neri......che lui non ha mai trovato :bye1:

 

un aneddoto della colazione

 

peppe:-a gui'me sa'che quest'anno se continua cosi chiudo senza neri autunnali all'attivo.......forse a novembre sotto i lecci ma n'do'sta'l'acqua????-

boletusfario:-vedrai che qualcuno lo troverai,se non oggi piu'avanti-

 

e me sa'che dopo i risultati di questa chiacchierata con guido domani alle 6.00 lo chiamo e gli diro':-a gui'buongiorno....che stavi a dormi'????no xche'volevo dirti che quest'anno i cesti non se faranno....che dici????? :clapping:

post-1446-1192805715.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e gli altri legionari nel frattempo erano proiettati verso

funghi piu'appariscenti..............che non stuzzicavano il mio interesse.........

 

io avevo fiutato la giornata migliore da due setttimane e non potevo distrarmi........

 

certo che sono veramente belli

 

questo l'ha trovato boletus

post-1446-1192806950.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).