Quartetto Toscano Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Grande ANDREA bellissimi i funghi di faggio.....e poi che foto mitico MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Il meteo per i funghi è BORDERLINE, quindi sei favorito Troppo facile trovare i funghi nelle stagioni favorevoli è in momenti come questi " quando il gioco si fa duro che i duri...." A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Mi ricorda tanto una mia uscita di quest'estate guarda qui Goduria doppia quando tutti dicono che non ci sono e tu li trovi...bravo andrea :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Grande Andre!!!! PC a posto, adesso ti riconosco!! ehehehhe PC a posto al momento giusto ihihihihih Bellissimi Andreacomplimenti, da noi è veramente una tristezza Ciao Sanzio Grazie mille, ma non mollate.....merita andare nel bosco in questo momento, non c’è nessuno e si gustano dei panorami mozzafiato Grande Andrea, veramente bellissimi...... Aprezzo molto il tuo complimento, grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 ...Andrè...che te possino...avrei pagato oro per stare una giornata nel bosco (che per altro mi sembra famigliare ) con un borderline come te...besos Magari Tonì magari, sarebbe stato bellissimo!! Il faggio e' il faggio...bellissime foto... Massi Esatto Massi, solamente ammirare i colori che ha in questo periodo Grazie Grande Andrea! Foto e funghi strepitosi. :hug2: Luciano Grazie Luciano!! Mi raccomando faccè vedè ancora i Neri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Grande ANDREA bellissimi i funghi di faggio.....e poi che foto mitico MAX Ciao Max, come dice Massi, il faggio è il faggio, peccato per l’ondata di freddo che si appresta ad arrivare, mah chissà, il faggio è coperto bene.....forse ci riserva ancora sorprese. Il meteo per i funghi è BORDERLINE, quindi sei favorito Troppo facile trovare i funghi nelle stagioni favorevoli è in momenti come questi " quando il gioco si fa duro che i duri...." A presto Bordeline, io lo scrivo senza la R.....e ci sarà un motivo ihihihihih Mi ricorda tanto una mia uscita di quest'estate guarda qui :hug2: Goduria doppia quando tutti dicono che non ci sono e tu li trovi...bravo andrea Paolo .....Me lo ricordo benissimo il tuo post, bellissimo.....si si, si gode il doppio.....anche se trovi due funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Grande Andrea.... In attesa delle Belle Dominicane...mi rassegno alle foto di dei Bei...Porcini.. Bellissimi poi i colori dell'autunno.. Un :hug2: one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Bellissimi Andrea Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 con tutto il ben di Dio che si può ancora trovare nei boschi questo freddo è un pò prematuro . . . Poi come al solito qui da me in queste situazioni si rimane in ombra per le precipitazioni, solo vento, freddo neanche poi più di tanto. No no via un peccato specie per quei bocciolotti che ci hai fatto vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Complimenti....................il faggio è il faggio.....................non c'è che dire................. 1 e 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Wow che funghi Andrea!! Vedendo la miseria boletica che attanaglia un pò tutti quanti,direi che hai raccolto proprio bene ....dato che ha tirato vento e fatto freddo anche nella mia zona,andrò a dare un'occhiata se un cresce nulla pure nelle mie costicine.... Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Bellissime foto Andreone!!!!!! I porcini so di dove sono!!!! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Io ho visto il video, e riconosciuto l'asfalto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Vai Andrea, io non conosco il bosco ma poco importa, quello che conta sono i suoi bellissimi frutti. Complimenti. :hug2: E ora sotto con i neri.. :0123: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Sarei pronto a scommettere dov'eri..... :hug2: come il postoino ..che bussa sempre due volte...... Complimente Andrea...ci vediamo a presto...... Oggi Cico era un po' piu' verso di me....ne ha fatti 12...al faggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati