Illecippo™ Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Inviato 15 Ottobre 2007 (modificato) ma soprattutto... (Hygrocybe punicea) Modificato 15 Ottobre 2007 da Illecippo™
Illecippo™ Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Inviato 15 Ottobre 2007 ..il colore rosso, colore di autunno, colore della passione...
Illecippo™ Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Inviato 15 Ottobre 2007 ...che qualcuno... mi ha sempre voluto trasmettere. Per fortuna. :biggrin: Vi abbraccio forte :biggrin: Nico
ANACLETO60' Inviato 15 Ottobre 2007 Inviato 15 Ottobre 2007 Sei sicuro di non essere nato a Recanati ?? :biggrin: :biggrin: Ogni Post è una bellissima poesia . Come sempre GRANDE !!! 1 :hug2:
vurpe Inviato 15 Ottobre 2007 Inviato 15 Ottobre 2007 Bravo Nico bel post e bellissime foto, aspetta il mio di stasera :biggrin: salutami i Pandini e ci :biggrin: presto......
Frèr Inviato 15 Ottobre 2007 Inviato 15 Ottobre 2007 Quanto son belli i colori dell'autunno :biggrin: Affascianti e vari: dal grigio avvolgente e che rende tutto ovattato delle nebbie, agli sfavillanti colori del Hygrocybe punicea (spero di incontrarla un giorno ). Tutto bello e caldo, di un calore umano. Bravo Nico, un :biggrin: one Paolo
dumbokid Inviato 15 Ottobre 2007 Inviato 15 Ottobre 2007 :biggrin: :biggrin: Caro Nico, sempre belle le tue immagini,belli i funghi delle specie più disparate e interessanti.. Grazie Un a te e ai Pandini e a Nonno Emilio e nonna.. Giuliano
daiano Inviato 15 Ottobre 2007 Inviato 15 Ottobre 2007 Su tutto quelle affascinanti chiazze di rosso nel prato :biggrin: :biggrin: giorgio
bibbo Inviato 15 Ottobre 2007 Inviato 15 Ottobre 2007 Ciao Nico ......belle tutte le foto............ma la prima di più :biggrin: .........mi fa pensare ad un bosco che si stà addormentando :biggrin: in attesa di una nuova stagione....... :hug2: Stefano
Peppe Inviato 15 Ottobre 2007 Inviato 15 Ottobre 2007 bellisima gita nico accompagnato da papa' che bei colori che ci hai fatto vedere
Peo Inviato 15 Ottobre 2007 Inviato 15 Ottobre 2007 Bel ritratto autunnale dei boschi e prati d'altura (i più belli secondo me). Le punicea colorano i prati in modo incredibile....godiamoci a fondo questi spettacoli "pre-letargo",in attesa del disgelo marzuolino.... Un saluto ed un abbraccio Paolo
Lady Boleto Inviato 15 Ottobre 2007 Inviato 15 Ottobre 2007 Gran bel post... Bravissimo Nico ho visto funghi che non conoscevo... Toglimi una curiosità ..... quei simil Marzuoli sono commestibili anche loro? Grazie e un bacione ai Pandini Ross :wink:
Messaggi raccomandati