ANACLETO60' Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Inviato 14 Ottobre 2007 Bravo Anacleto, lascia perdere i cicli e concentrati sui rossi......ottima uscita...... :smile: :smile: Ti ringrazio , in effetti dopo il faggio è il mio preferito ma x trovarli ......quanti Km !!!!!! 1
cantharellus Inviato 14 Ottobre 2007 Inviato 14 Ottobre 2007 Bravo Anacleto, sei stato in gambissima. Ieri (Sabato) io all'Acero + Penna = un bel cappottone!!!! Come ti sei trovato con la cesta nuova? ne volevo comprare una che ho visto in un negozio a Genova in via Tommaso Invrea uguale a qella della foto. Ciao e tienici aggiornati dal "levante". Cantharellus
ANACLETO60' Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Inviato 15 Ottobre 2007 Bravo Anacleto, sei stato in gambissima. Ieri (Sabato) io all'Acero + Penna = un bel cappottone!!!!Come ti sei trovato con la cesta nuova? ne volevo comprare una che ho visto in un negozio a Genova in via Tommaso Invrea uguale a qella della foto. Ciao e tienici aggiornati dal "levante". Cantharellus Può darsi che domani ci si riprovi , ti faccio sapere qualcosa
Illecippo™ Inviato 15 Ottobre 2007 Inviato 15 Ottobre 2007 Bravo Anacleto, bellissimi pinicola!!! Nico
Ospite tlon Inviato 15 Ottobre 2007 Inviato 15 Ottobre 2007 bravo, bravo, anacleto, ottimo bottino visti i tempi. io sabato ho preso un bel kappottone a maissana. boschi secchi e pulverulenti e zero funghi di qualunque specie. il ventaccio di stamattina non promette niente di buono. il guaio è che il mio socio ha detto che non si taglierà + la barba finche non trova un fungo bye, tlon
ANACLETO60' Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Inviato 15 Ottobre 2007 Bravo Anacleto, bellissimi pinicola!!! Nico Grazie Nico 1 grosso
ANACLETO60' Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Inviato 15 Ottobre 2007 bravo, bravo, anacleto, ottimo bottino visti i tempi. io sabato ho preso un bel kappottone a maissana. boschi secchi e pulverulenti e zero funghi di qualunque specie. il ventaccio di stamattina non promette niente di buono. il guaio è che il mio socio ha detto che non si taglierà + la barba finche non trova un fungobye, tlon Per trovare qualcosa ho fatto 150 Km !!!!! Qui da noi è magra magra e ancora magra !!!
prestigioso Inviato 15 Ottobre 2007 Inviato 15 Ottobre 2007 Provare la cesta nuova !!!!!1 grosso a tutti Bella sta cesta, sarà ma è proprio uguale alla mia e a tanti altri amici del Forum ciao g
lorenzino Inviato 15 Ottobre 2007 Inviato 15 Ottobre 2007 Bella sta cesta, sarà ma è proprio uguale alla mia e a tanti altri amici del Forumciao g Esatto! Dai milanesi, agli Alpini...da anni con questa cesta nuova! Complimenti! Ciao ciao
Messaggi raccomandati