Vai al contenuto

E' bello provare..


illore

Messaggi raccomandati

Non muovo critiche e non voglio farlo... è soltanto una costatazione che ho potuto riscontrare grazie anche a questo forum. Differenza di stili.....si può essere definita così...perchè di questa si tratta...trofare funghie vivere un bosco in maniera diversa......C'è chi cerca i funghi e non ha un vero e proprio interesse per il luogo dove li trova...e c'è chi magari è ritenuto un pò meno "cercatore" di funghi e un pò più legato al suo bosco....magari a ritrovarsi da solo, perchè da solo lo vive meglio quel suo bosco e cammina portato dalla voglia di farlo...è portato a muoversi per chilometri e arrivare a quella costa che forse è partita...per poi ricambiare..e così via finchè le gambe tengono per trovare il fungo e sentirsi appagati...dal non averlo trovato a tutti i costi ma averlo, per come la pensa lui, vivendosi il suo bosco... ecco questo sono io e non mi ritengo nè meglio ne peggio di nessuno...soltanto ho uno "stile" simile ad alcuni e diverso da altri....

 

post-1743-1192211860.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece piace andare alla scoperta............. :chin:

Si prende un versante che ci piace, si lascia la macchina in basso,

e poi si arriva in cima, quel che sara'.....sara'.

Invece spesso vengo cooptato da cercatori metodici

che passano e ripassano venti volte sugli stessi posti

che frequentano da anni,

ma che palle!!!!!

 

Ciao Illore e buon proseguimento di post. :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero è quello che mi hai detto....ma è proprio li la differenza...nel non essere metodici...per me è possibile che fra un costone e l'altro ci siano più di due chilometri e anche anche..e per scoprire questi costoni ti ce ne vuole di uscite alla scoperta!!!!!..e poi il lasciare la macchina in basso per arrivare in cima è quasi una prerogativa per me!!!! quindi non siamo poi così diversi no??? :chin:

 

post-1743-1192213319.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma spero di non sollevare nessun polverone perchè non è quello che volevo fare....

intanto ne approfitto per ringraziare chi ho sentito ieri per le belle parole e giusti consigli...

ora vo via e vi ringrazio tutti per l'attenzione e buon proseguimento di serata con APB!!!!!!!!!!!

p.s Massi dove pensi sia stato ieri?!??!??!?!! e chiama il giorno prima no invece della mattina alle nove!!?!??!?!

si scherza ciao president!!!

Modificato da illore
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che io partivo a quell'ora sai!!!!!! :chin:

 

Di mattina presto m'e' toccato andare da un carrozziere ed in studio a spedire un fax....poi ho detto " ottobre viene una sola volta l'anno..." e via son corso nel bosco da solo!!!!

Il tuo modo di vivere il bosco mi piace molto, e stamani, a distanza di poche ore ho vissuto la stessa emozione...

in silenzio ed in pace con la Natura che ti guida....nel bosco che ami!

Sapevo che sarebbe stata dura...ma i pochi funghi trovati stamani mi han reso strafelice!!!!!!!!

Ho trovato una coppia di San Marcello che non vedevo da circva tre anni, quando mi hanno visto Lei si e' messa a piangere dalla commozione. Non posso descrivervi quel momento, ma ci siamo emozionati tutti e tre!

 

Ho passato una bellissima giornata....con la speranza che a breve, le belle premesse di stamani diventino relatà!!!!

 

Ciao Lorenzo...

 

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che io partivo a quell'ora sai!!!!!! :chin:

 

Di mattina presto m'e' toccato andare da un carrozziere ed in studio a spedire un fax....poi ho detto " ottobre viene una sola volta l'anno..." e via son corso nel bosco da solo!!!!

Il tuo modo di vivere il bosco mi piace molto, e stamani, a distanza di poche ore ho vissuto la stessa emozione...

in silenzio ed in pace con la Natura che ti guida....nel bosco che ami!

Sapevo che sarebbe stata dura...ma i pochi funghi trovati stamani mi han reso strafelice!!!!!!!!

Ho trovato una coppia di San Marcello che non vedevo da circva tre anni, quando mi hanno visto Lei si e' messa a piangere dalla commozione. Non posso descrivervi quel momento, ma ci siamo emozionati tutti e tre!

 

Ho passato una bellissima giornata....con la speranza che a breve, le belle premesse di stamani diventino relatà!!!!

 

Ciao Lorenzo...

 

Massi

 

 

Dici ci sia qualche speranza anche per la settimana prossima? dopo davvero mi sa che di porcini ne riparleremo il prossimo giugno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).