telefunghen Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Inviato 11 Ottobre 2007 A Gessooo dai retta a me di questi tempi meglio fa i pensionati Giancarlo infatti mentre si girava narravo a lui le giornate trascorse con mio nonno, ricordi che tornavano in mente... Ciao Nico, mio fratello ricambia i saluti A Sampè ogni tanto ti ricordi che ci siamo??? fatti senti più raramente no? :biggrin: Stefano quest'anno la vedo molto dura per i neri E si Francone i giovani ci spronano ...... e rompono........... se non gli porti nel bosco... poi questo fa ciclismo dilettantistico non cammina correeee :biggrin: Stefano in effetti il cesto è molto leggero anche se la cinta è sbilanciata tende a girarsi con il peso, ma gli farò una modifica. Carlo per noi Laziali magra consolazione vendicarci così, ma mai dire mai chissà da me a volte fino a dicembre........ Peppe la tua sicurezza mia carica...... eccome se mi carica speriamo bene Ciao Giuliano, sai gli amici a 4 zampe ora sono diventati 3 , a presto le foto delle nuove compagne di Zara
Illecippo™ Inviato 11 Ottobre 2007 Inviato 11 Ottobre 2007 Io un li trovo mai. Beato...io ti invidio Nico
Messaggi raccomandati