Vai al contenuto

Gli Incredibili....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che vi devo dì !!!

 

Son belli altro che i vostri di rossi :bye1: .....mi meraviglio di Carletto che non ha detto niente.

 

C'è prevenzione nei miei confronti :ok: .....ma poco importa....rossi o non rossi è question di giorni :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo puro :bye1: Toscanacci del .............

 

Trasferiamoci in toscana per un mesetto lazialiiiiiiiiiiiii

 

 

Mario

[/quote

 

In primis un complimeto sincero ai cari amici toscani .......bellissimo funghi!!!!!!!!! Complimenti!!!!

 

A mario voglio dire che io non demordo .......i funghi li faro' qui nel Lazio , senza andare tanto lontano

sono come il cinese che aspetta sul greto del fiume ............i boschi dove e' piovuto sono in movimento e tra 3/4 giorni vedremo il risultato .............non scoraggiarti ........e cerca dove e' piovuto a fine settembre .......conta i giorni e osserva anche il cambio della luna .........e vai a vedere

a prescindere ..............solo i tuoi occhi sapranno dirti la verita' ......

ciao :ok: :hug2:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh!! TASCHINO :bye1: :ok:

 

Gran Bel Post!! :hug2: funghi da sballo, e non TASCABILI

 

.....con TASCHINO vai traquillo quelli belli li lascia tutti hihihiihihih

 

Ciao Taschino :hug2:

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh!! TASCHINO :ok: :hug2:

 

Gran Bel Post!! :hug2: funghi da sballo, e non TASCABILI

 

.....con TASCHINO vai traquillo quelli belli li lascia tutti hihihiihihih

 

Ciao Taschino :hug2:

 

Andrea

 

ihihihihihi

 

questo aneddoto lo devo raccontare:

 

Mercoledi io e Andrea condividiamo l'uscita insieme, la mia prima vera uscita a funghi.

 

Ogni passo un fungo, ma che dico una decina di funghi, ma talmente piccoli che la metà restava nel bosco...un bosco generoso quanto affollato.

Si cambia costa e in una fungaia ottima trovo un tizio che vedo e saluto sempre, ma che naturalmente non conosco. :hug2:

Si avvicina ad Andrea e gli dice " state attenti, non prendete quelli piccoli, perchè ci sono le gaurdie...fanno i controlli"

Controlli o no io ed Andre siamo rispettosi del bosco...

 

Ma poi ad un tratto vedo il personaggio chinarsi e mettere un piccolo bottoncino nel taschino, già pieno di altri piccoli minuscoli funghetti...

 

Io ed Andrea, sdegnati, saliamo, con TASCHINO sopra di Noi...

Poi il sottoscritto trova un bel moccicone di un apio d'etti schiacciato da Taschino, ed Andrea una decina di rossi tutti di taglia...

 

e Taschino li...che era passato da poco, che aveva raccolto dei piccoli ed ingenui rossi..

 

Gli abbiamo urlato..." TASCHINO...QUESTI NON ENTRAVANO NELLA TUA TASCA...SON TROPPO GROSSI!!!"

 

ihihihihih :hug2:

 

Scappo' via di corsa...

 

Da mercoledi' quella costa e' diventata il poggio di TASCHINO...

Saluti

 

Massi :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

...evviva i Poggio di taschino!!!! :ok:

Un abbraccione Presidente, :hug2: se un fosse per te e Rossi un sapeo nemmeno che gli esisteano!!!!! :bye1:

......grazie Massi, queste foto son per te....

post-32-1191883385.jpg

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

...evviva i Poggio di taschino!!!! :biggrin:

Un abbraccione Presidente, :friends: se un fosse per te e Rossi un sapeo nemmeno che gli esisteano!!!!! :man_in_love:

......grazie Massi, queste foto son per te....

questa foto è la prova certa di quanto sia difficile "far durare" la fungata nel bosco....spesso troppo spesso questi rossi in questi boschi nascono all scoperto o addirittura negli stradelli dove scorre l acqua....ecco perchè pure i piccoli hanno poca possibilità di crescita....quanto darei per assistere ad una fungata senza che nessuno colga niente.....oooo carinzia carinzia... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è rimasta fuori la foto.....ma avete capito qual era.....certo giacomo che come rendi tu vivo e visibile il bosco in pochi ci riescono... :man_in_love:

 

 

:biggrin: enzo

 

 

ps...nn è un "guazzabuglio"....solo un gruppo di amici....

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: enzo

 

 

ps...nn è un "guazzabuglio"....solo un gruppo di amici....

 

...è che Massi ha condensato tre giornate assieme e gli altri amici erano a poche centinaia di metri nello stesso bosco ed hanno aggiunto la loro uscita, in effetti non si capisce bene come siano avvenute le uscite, ma è solo un guazzabuglio di amici che si diverte.... bisogna scusarli! :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).