sdrogio Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 Come da titolo io e l'amico Paolo, finito di lavorare e con la speranza ci alziamo in quota, dopo le piogge e il bel sole caldo si spera di trovare un bel po di esemplari il bosco e i prati sono belli umidi, sembra l'ideale... si gira le solite fungaie girando si trova un po di robetta ma di porcini... nulla... finchè
sdrogio Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Inviato 5 Ottobre 2007 si gira ancora.. poi si decide di cercar altro.... si va sui prati..... il paesaggio merita....
sdrogio Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Inviato 5 Ottobre 2007 poi... troviamo ( scusate ma le conosco solo con il nome della zona ) Creste di Gallo e dei Prataioli ma la digitale... anzi le batterie mi lasciano, mi son scordato le batterie sigh sigh cmq.. abbiamo fatto un sufficente raccolto per un bel misto e la sera risotto ..... alla prox sperando non sia l'ultima qua su
sdrogio Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Inviato 5 Ottobre 2007 Bellissime le hygrocybe!! Nico grazie ora ne conosco il nome.... :biggrin: :wink: :wink:
Messaggi raccomandati