Vai al contenuto

per ora solo regine


Messaggi raccomandati

Miiiiihhhhhh!

Guarda chi c'è!!!!!!

Ciao Mauro.

Altro che truppe di assalto. Io sto preparando l'artiglieria pesante.

Spero di poterti incontrare presto.

Domanda: come cavolo e possibile che siano già spuntati la muscaria e più giù i leccini se non è passata neanche una settimana dalla pioggia?

So che dove sei stato non aveva piovuto prima. O no?

P.S. Ma Saro? Notizie?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Caro Luigi,

non avevo dubbi che avresti inserito una risposta al mio posto....anzi direi che l'ho fatto quasi apposta :whistle:

 

Intanto ti tolgo un dubbio e ti dico che le foto sono di giovedi scorso, scattate zona sud-est 1300mt (e tu mi capisci, nevvero?) e un po' prima, come dici tu, è effettivamente scesa un po' d'acqua.

 

Poi ti dico che forse c'era qualcos'altro, ma ha cominciato a piovere ed è scesa anche la nebbia e non si vedeva più un tubo!

Conto comunque di tornarci prestissimo.... :00015014:

 

Sentiamoci, uniamo le artiglierie e andiamo a vincere sta' guerra (anche perchè fino a ora ci siamo divertiti solo a guardare i ritrovamenti altrui).

 

ORA TOCCA ANCHE A NOI!!! :cheer:

 

Saro sta bene (almeno spero....sono due giorni che non lo sento... :scratch_one-s_head: )

 

Ti mando un Mp, così rompo il ghiaccio...oltre a qualcos'altro...!!!! :tease:

 

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Mauro ho il piacere di mostrarti una foto di mio figlio anche se di alcuni mesi fa.

Secondo te a carnevale come lo potevo vestire?

 

post-1122-1191409681.jpg

 

Bellissima immagine e bimbo..

 

Per i funghi...coraggio che arriveranno...

 

Salvo...sempre belle le tue immagini..grazie

 

Un :whistling: one a tutti voi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Buoni ragazzi, buoni, vi vedo impazienti e frenetici.

PS - Sapete perchè parlo cosi? Ve lo dico subito, nella mia zona c'è ancora una secca tale che io sto talmente tranquillo tanto prima che nasca un fungo devo soffrire molto ed allora faccio l'indifferente.

Intanto speriamo di goderci i vostri funghi.

Ciao a presto

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che qualcuno ha avuto il coraggio di resuscitare dalla tomba l'innominabile Saro (anatema....anatema ....... per avermi risvegliato dal sonno profondo dei Forum) :bye1:

 

Torno serio e spedisco subito un saluto generale a tutti i forummisti conosciuti e non :happybday: :happybday:

 

Ed uno in particolare a miei vecchi compagni di scorribande di un tempo, e mi riferisco a Salvo e Luigi, ai quali rivolgo i miei più sentiti saluti, e malgrado la mia lunga assenza dal e dai Forum micologigi, che mi hanno visto rimanere in sordina, rieccomi sperando di rimanere gradito e riiniziare a riavvicinarmi alle discussioni e alle vecchie e salutari passeggiate per i boschi insieme a voi.

 

Le uscite settimanali le svolgo insieme alla "biscia" ......Ladies and gentilman un salutone pure Maurizio che a tutto stamani ha COMANDATO :bye1: sull'organizzazione generale dell'uscita per i boschi dell'Etna.

 

Tra parentesi "sto fiorentino" è quello che tra un funghetto trallalla e l'altro non la smette di approfittare "di me", e ho saputo, anche di Te Salvo. Dall'alto del suo metro e 98 cm, non si riesce a domarlo.

 

Che dirvi, per il momento non mi resta che salutarvi tutti indistintamente e spero vivamente di ritornare in piacevole Vostra compagnia. Sono timido... e ho bisogno di tempo :happybday: ....ma vedrete che alla fine ce la farò.

 

Ciao a tutti e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che qualcuno ha avuto il coraggio di resuscitare dalla tomba l'innominabile Saro (anatema....anatema ....... per avermi risvegliato dal sonno profondo dei Forum) :yes4:

 

Torno serio e spedisco subito un saluto generale a tutti i forummisti conosciuti e non :bye1: :hug2:

 

Ed uno in particolare a miei vecchi compagni di scorribande di un tempo, e mi riferisco a Salvo e Luigi, ai quali rivolgo i miei più sentiti saluti, e malgrado la mia lunga assenza dal e dai Forum micologigi, che mi hanno visto rimanere in sordina, rieccomi sperando di rimanere gradito e riiniziare a riavvicinarmi alle discussioni e alle vecchie e salutari passeggiate per i boschi insieme a voi.

 

Le uscite settimanali le svolgo insieme alla "biscia" ......Ladies and gentilman un salutone pure Maurizio che a tutto stamani ha COMANDATO :good: sull'organizzazione generale dell'uscita per i boschi dell'Etna.

 

Tra parentesi "sto fiorentino" è quello che tra un funghetto trallalla e l'altro non la smette di approfittare "di me", e ho saputo, anche di Te Salvo. Dall'alto del suo metro e 98 cm, non si riesce a domarlo.

 

Che dirvi, per il momento non mi resta che salutarvi tutti indistintamente e spero vivamente di ritornare in piacevole Vostra compagnia. Sono timido... e ho bisogno di tempo :00015014: ....ma vedrete che alla fine ce la farò.

 

Ciao a tutti e a presto

Ciao Saruzzo. Mi fa piacere averti ritrovato.

Io e Mauro ci stiamo organizzando per un uscita tutti insieme. Vigini vigini.

A prestissimo.

P.S.

Spero di poter postare i miei ritrovamenti di ieri in giornata.

A te come è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Salvo

 

grazie per il tuo saluto

 

anche per me e Maurizio potremo dire la stessa cosa sul bosco

 

7 fistuline 2 xero impolitus e 2 primordi di mazze di tamburo, tante collibie 2 Clyttocibe odora e una famigliola di primordi di Amanita citrina

 

se magari Mauro posta le foto in cascata potremo vederle tutti.

 

Se non erro pare che Maurizio stia organizzando per i Nebrodi proprio domani, ancora non l'ho sentito.

 

Cqm non sparirò e sono felice di essermi ritrovato.

 

Ciao a presto

 

Saro

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto link. Luigi!

 

Credo però che siamo già tutti a posto....tu no? Non mi direeeeeeeee!! :hug2:

 

Poi..quella foto mi rammenta un bellissimo periodo - "ne verranno di migliori, me sono certo". :bye1:

 

Ok....tra un po' (pausa lavoro) ottempererò alle seguenti azioni:

 

1) postare i ritrovamenti citati da Saro;

2) telefonare a tutti per organizzare l'uscita di domani;

3) aprire un'altra discussione che intitolerò:"ben ritrovati AMICI".

 

Ci sentiamo dopo :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).