VittorioNazionale Inviato 1 Ottobre 2007 Inviato 1 Ottobre 2007 COMPLIMENTI!!!!!!! Sono estasiato! In giorni in cui nessuno trova niente (io compreso !!!!), è bello vedere che voi scovate funghi in ogni dove!!!! Siete diventati i miei EROI!!!!!Grandissimi!!!! Vittorio Ps: Gibbo, mandami una foto che mi faccio il talismano porta fortuna :biggrin: :biggrin: Sai mai che mi porta bene !!!!!!! :biggrin:
vurpe Inviato 1 Ottobre 2007 Inviato 1 Ottobre 2007 E vai, e' arrivata l'ora dei toscani........ :biggrin: grandi non fermatevi.... :biggrin:
didò Inviato 1 Ottobre 2007 Inviato 1 Ottobre 2007 Il countdown ormai e' partito...!!! :0123: Ci si avvicina a grandi falcate ai meritati giorni di gloria per gli appennini... Grandi ragazzi...piccini ma bellissimi i cuccioli... Un :biggrin: a tutti..e non vi avvelenate il sangue pensando al Milan... Fabio
Frèr Inviato 1 Ottobre 2007 Inviato 1 Ottobre 2007 Azz i toscanacci son partiti Mi sa che da qui a natale ce le tornano tutte con gli interessi, quei bischeracci :biggrin: Un :biggrin: a tutti e occhio che anche noi non abbiamo ancora finito :biggrin: Paolo
salvo56 Inviato 1 Ottobre 2007 Inviato 1 Ottobre 2007 p.s. sono a lavoro....nonce la faccio piu'!!!!!!!!!!! Tu lavori troppo, dai piantala e vattene nel bosco ....ora che cominciano seriamente i funghi devi prendere almeno 15 gior....ma che dico, un mese di ferie va!!.... :biggrin: ....e un abbraccio a tutti gli altri :biggrin: :biggrin:
carletto Inviato 1 Ottobre 2007 Inviato 1 Ottobre 2007 stupenda giornata!!!!!!! IGGIBBO non mi ha voluto portare nelle mie fungaie! maledetto! funghi, amici ed un discreto pranzo!!!!! meglio di cosi! spero di riuscire a trovare il tempo per ridimensionare anche le mie foto ed a postarle!!!!!!! un abbraccio al Gibbaccio ed a Roberto !!!!!!! Massimo p.s. sono a lavoro....nonce la faccio piu'!!!!!!!!!!! Mi spieghi come si fa a passare da una situazione come la tua che prima andavi tutti i giorni nibbosco ad ora che devi lavorare ai ridotto drasticamente le uscite. queste cose nuocciono gravemente alla salute.
Gibbo Inviato 1 Ottobre 2007 Inviato 1 Ottobre 2007 (modificato) ......lo Viaggiante in Prato abbiam "scortato" i poggi ritti e cupi s'è salito, ma di Porcini i Bosco avaro è stato, e spero solo s'abbia divertito!! Modificato 1 Ottobre 2007 da Gibbo
Gibbo Inviato 1 Ottobre 2007 Inviato 1 Ottobre 2007 ......se fossi io di Prato un fungaiolo, sapessi lo segreto de Porcini, non porterei aggiro un buaiolo, che è sempre a raccomandassi dai Bencini!!!(che sarei io) :hug2:
Gibbo Inviato 1 Ottobre 2007 Inviato 1 Ottobre 2007 .....e cresceranno bene i piccolini!!!! Spero vi sian piaciute le quartine, in questo modo raccontavan tanto quanto i mi nonni passavan le serate, a scardassi nell'angolo di un canto..... Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :hug2: Giac
ChiCercaTrova Inviato 1 Ottobre 2007 Inviato 1 Ottobre 2007 E belli i Viaggianti ...... i Buaioli e ...... anche il Poeta di quartina :wink: !!!!!! ...le foto sempre D.O.C.G. :hug2: .... l'atmosfera trasmessa invidiabile ...... .....e se poi hai avuto la fortuna di assaporarla.... ...... ma dov'ero io Sabato :hug2: :sad: ..... :hug2: :hug2: G.
Homer Inviato 1 Ottobre 2007 Inviato 1 Ottobre 2007 E se mi dessi una martellata su un dito d'una mano? così piglio una 20na di gg di malattia da sbombi :hug2: ragazzi ma guarda che idee malsane vu fate venire alla gente :hug2:
Messaggi raccomandati