Illecippo™ Inviato 27 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Tentativo di autoscatto, peggio di quello di prima. Chi conosce i castagneti intorno a Isoverde.......urge che vada a fare una gitarella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Quelli dell'erba, mannaggia che ha iniziato a piovere, magari ne trovavo ancora qualcuno. Il vicino di campagna, in frigo, ne aveva una trentina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2007 (modificato) Un ultimo scatto a questa meraviglia, questa pioggia (fredda) farà uscire gli edulis, e per i neri...almeno quassù, la vedo dura. Anche se sinceramente, fatico a distinguere un aereus da un aestivalis... Modificato 27 Settembre 2007 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2007 et voilà, il nero...più grosso di oggi Anzi, è viola. Un abbraccione a tutti...peccato non avere fotografato il cesto della mattina di Emilio, con 14 pezzi tutti bellissimi. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 HO LE LACRIME AGLI OCCHI........................ NON PUOI........NON PUOI........NON PUOI........FARE QUESTO........DEVI AVERE UN POCO DI PIETA' X CHI NON HA TEMPO.......... MI DIRAI ......ANCHE SE L'AVESSI.......... TROPPO BELLI !!!!! I POMODORI....... GRANDE !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Nooooooooooooooooooooooo!!!!! I neri !!!!!!!!!!!!! Perfetti !!!!!!!!! Dopo una giornata di lavoro mi collego e vedo queste meraviglie. Quelli della foto #14 mi sembrano quelli finti di polistirolo che si comprano. Da sognare la notte. Quasi quasi settimana prossima faccio un giro a trovare 2-3 clienti in Liguria e poi :wink: Ciao! Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Caro Ille molto paternamente devo dirti...ci fai o ci sei? come fai a dire non sono capace di riconoscere un nero da un aestivalis....quando continuamente tenti la determinazione di fungacci di ogni genere Sono troppo belli da sembrare finti......spero ancora di poterli rivedere quest'anno..... chissà spero per te che l'acqua di oggi non te li fermi....buona continuazione e ringrazia il nonno ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Sani e duretti, crudi = perfetti. 4 di loro mezzi gialli alla base. crescita su residui legnosi? Grazie agli amici che sino adesso sono intervenuti. Preghiamo che faccia caldo!! Cosi si salvano pure i castagni!!!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 B....in Nico nei Castagni ? Non pensavo ci fosse niente . 6 mitico !!!!!!!! se riesco un giretto lo farò anch'io . Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2007 (modificato) B....in Nico nei Castagni ?Non pensavo ci fosse niente . 6 mitico !!!!!!!! se riesco un giretto lo farò anch'io . Ciao Claudio Bosco molto aperto, muschio, erbe, castagno / cerro (credo, comunque quercus sp.) Modificato 27 Settembre 2007 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Uh signur......che funghi!!!!!! Dopo la tripletta di Borriello di sei scatenato nei castagneti....insomma momenti magico per tutti i grifoni! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 le male lingue dicono che bagna le fungaie nel suo bosco!!! e poi li difende con le armi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Tentativo di autoscatto, peggio di quello di prima. Chi conosce i castagneti intorno a Isoverde.......urge che vada a fare una gitarella aggiungerei anche busalla.... il 18 lì ha piovuto bene bene.... solo lì purtroppo.... : anche se un posticino nel savonese dove è venuto un temporalino (il 17) ce l ho.... mi sa che domani ci faccio un passo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Grande Nico, sono veramente belli :wink: Se continua sto freddo vedremo solo rossi Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Settembre 2007 Condividi Inviato 27 Settembre 2007 i neri so i neri......e basta che fascino che hanno e io che li raccolgo fin da bambino ogni volta che li trovo.....un tonfo al cuore!!!!! ne bastano anche pochi x essere soddisfatti.................... bellissimi ille......che robba!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati