Vai al contenuto

Alla ricerca dei superstiti...


ielpo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravo Lorenzo, meno male che ci sei tu che non hai la controlla foto e così si riesce a vederne qualcuno in più! :hug2:

 

I cervi in questo periodo son davvero rumorosi, anche ieri nei Grigioni un mega concerto per tutto il pomeriggio. :ok:

 

Grazie Salvo...vedrai che quando inizieranno da te continueranno fino a Natale! :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo vecchiotto cedo la palla a Lorenzo, ma non prima di ringraziarlo per la pazienza e la resitenza alle 11 ore di cammino. :00015014:

 

Inutile che vi dica che anche ieri le foto non le ho fatte io...grazie Bat :00015014:

 

E comunque alla fine è stata un'ottima festa di compleanno e spero si potrà ripeterla al più presto!

 

Buona serata e buona domenica a tutti!!!

 

 

basta aspettare un solo anno :w00t2:

 

 

Comunque è stata proprio una bella festa :cc_surrender: : Buon compleanno Gabriele :cc_surrender:

 

 

:bye1: pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

I cervi in questo periodo son davvero rumorosi, anche ieri nei Grigioni un mega concerto per tutto il pomeriggio. :smilies90:

 

 

 

 

Ciao Gabriele :wacko: .....ciao Lorenzo :w00t2: ........qui nei boschi si sentono solo le grida di disperazione :help: per la prolungata assenza dei nostri beneamati :loco: ...........ma se riesco a beccarne uno :clapping: ........lo mangio sul posto come i cervi............ :wacko2:

 

 

 

Stefano......

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Roberto...forse in quella frase mi sono espresso male...non mi riferivo alla ripetizione del compleanno! :smilies90:

 

Accidenti Stefano...vedrai che arriveranno...devi aver pazienza...per un attimo avevo capito che volevi mangiarti il cervo sul posto! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).