insetto84 Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 é il passo della scoglina dove sei stato???? o li vicinio??Perkè domani mattiva vorrei andare sulla scoglina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 é il passo della scoglina dove sei stato???? o li vicinio??Perkè domani mattiva vorrei andare sulla scoglina vai pure sullo scoglina, che è bello secco senza neppure un fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Va bene così Nico Mi piace il tuo saluto finale. :biggrin: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
insetto84 Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 (modificato) Veramente io lunedì ce gli ho trovati??!! ma non subito arrivato alla scoglia, ho attraversato il fiume dalla parte della val d'aveto e il bosco era umido. Modificato 21 Settembre 2007 da insetto84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Booom! Questo era davvero bello!! mentre sostavo...a espletare altre attività Anche lui avra' pensato "che c..lasse che ha questo " A parte gli scherzi complimenti a tutti e due spero domani di replicare ai vostri bocciotti.......mi accontenterei del "guardiano" :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 wow che pinicola :biggrin: anche gli edulis, pochi ma stupendi! Grandi ragazzi, vi tutti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Visto che hai detto che mi sono salvato dal cappotto grazie alle mie fungaie, io non posto i miei di bocciotti...... :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 e bravo nico ti stai divertendo alle nostre spalle eh non provocare i "neromani..................li so'dolori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Ciao Nico, bei fungotti.....................se ci reggono le temperature , confidiamo nei neri carbone del lazio..... aspettiamo con pazienza ..............per adesso c'e' il deserto assoluto ........con il bosco in letargo profondo..... Comunque ancora complimenti a prescindere!!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Visto che hai detto che mi sono salvato dal cappotto grazie alle mie fungaie, io non posto i miei di bocciotti...... Li hai presi dal freezer e messi ''in habitat'' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
insetto84 Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 no non sto skerzando sono questi in un'ora alla scoglina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 no non sto skerzando sono questi in un'ora alla scoglina Lo so dei tuoi, io scherzavo con vurpe. Allora, insetto, sappi che ieri lato opposto al torrentello era tutto secco. Devi cercare se vai scendendo verso priosa a destra, lato fontanella, risalendo ma non troppo e seguendo la costa finche non vedi proprio il paese, è lunga ma qualcosa (poco) cè. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Va bene così Nico Mi piace il tuo saluto finale. Sergio Grazie Sergio, un abbraccione! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2007 wow che pinicola anche gli edulis, pochi ma stupendi! Grandi ragazzi, vi :hug2: tutti Paolo grazie paolo, il bello di sette ore nibbosco! i pinicola...invece...frutto di pochi minuti... e bravo nico ti stai divertendo alle nostre spalle eh non provocare i "neromani..................li so'dolori ihihi ... non so iccome dirvelo ma.... PIOVE!!!! Ciao Nico,bei fungotti.....................se ci reggono le temperature , confidiamo nei neri carbone del lazio..... aspettiamo con pazienza ..............per adesso c'e' il deserto assoluto ........con il bosco in letargo profondo..... Comunque ancora complimenti a prescindere!!!! Walter Grazie Walter, e per un anno mi sa che sacrificherò un WE scendendo nel centro italia...questi neri devo ancora trovarli belli..come i vostri :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
insetto84 Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati