Vai al contenuto

Quando i faggi chiamano......


vurpe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E bravo Vurpe... belli veramente, un vero tesoro di funghi.. e io che pensavo che fosse tutto finito.. bene, mi da buone speranza per un ottobre fungino.. Speriamo.

ciao

Ale

Da cosa nasce quel nickname? :give_rose: :snoozer_05: ciao e speriamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Olly, un giorno forse riusciro' ad uscire con te.......grazie Mad, ma in questo periodo la dose di fortuna e' necessaria...... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da cosa nasce quel nickname? :wink: :Mauridia_03: ciao e speriamo....
L'ho aadottato perchè mi ricorda una nostra uscita nel bosco.

Tempo addietro sono andato per funghi a montebruno. ho chiesto informazioni siccome era la prima volta che mi addentravo in quei boschi.

Un contadino mi ha indicato con una cadenza locale molto accentuata la zona di Tartogni.

Mi ha fatto ridere il modo in cui l'ha detto cosicchè ogni tanto un mio amico ( che era con me allora) cerca di imitarlo i modo goffissimo.

Come saprai si tratta di una frazioncina sopra Montebruno, dove tra l'altro non sono mai andato nonostante i consigli.

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho aadottato perchè mi ricorda una nostra uscita nel bosco.

Tempo addietro sono andato per funghi a montebruno. ho chiesto informazioni siccome era la prima volta che mi addentravo in quei boschi.

Un contadino mi ha indicato con una cadenza locale molto accentuata la zona di Tartogni.

Mi ha fatto ridere il modo in cui l'ha detto cosicchè ogni tanto un mio amico ( che era con me allora) cerca di imitarlo i modo goffissimo.

Come saprai si tratta di una frazioncina sopra Montebruno, dove tra l'altro non sono mai andato nonostante i consigli.

Ciao

Ale

Forse dovrei??? magari sabato???

Ciao

PS

ricambio nettamente la fede calcistica di Vurpe...Lunedì.....speriamo di avere il morale alto...!!!

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dovrei??? magari sabato???

Ciao

PS

ricambio nettamente la fede calcistica di Vurpe...Lunedì.....speriamo di avere il morale alto...!!!

Ale

Forse e' un po' tardi con sto vento, ma tentar non nuoce......per domenica spero che i cosidetti cugini siano...... :Mauridia_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).