Vai al contenuto

Cambiamo colore...


didò

Messaggi raccomandati

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ne avrei ancora di immagini belle :1a: ma concludo con questo bellissimo bocciolotto..non vorrei mai farvi andare in "overdose da rossi" :pistols:

Veramente una bellissima sorpresa sta buttatina (nei giorni successivi è proseguita pochino mi ha detto Angelo :hail: ) di rossi, anche perche' per tante volte che si sbagliano i calcoli stavolta ci ha dato molta soddisfazione una volta tanto aver fatto il ragionamento e la scelta azzeccata... :ambu:

Un saluto a tutti... :pistols:

Fabio

post-132-1189707450.jpg

Modificato da didò
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi miei....che pezzi da 90!!!!

 

Tanti e bellissimi...che colori che hanno.....

A veder cosi....direi che cmq la ricerca dei funghi vi riesce meglio della pesca..... :hail:

:pistols:

Michele

 

Beh la pesca era davvero dura quel giorno..acqua altissima e velocissima..pero' ci siamo difesi con onore pure lì... :1a:

I funghi rispetto i pesci pero' hanno un'enorme vantaggio...quando li hai visti non scappano...!!! :ambu:

Un :pistols:

Modificato da didò
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la pesca era davvero dura quel giorno..acqua altissima e velocissima..pero' ci siamo difesi con onore pure lì... :wink:

I funghi rispetto i pesci pero' hanno un'enorme vantaggio...quando li hai visti non scappano...!!! :rofl:

Un :hug2:

 

 

 

Eh già...e poi avendo ormai una "certa" età sarebbe un'impresa rincocrrerli..... :hail: :1a: :pistols: :pistols: :ambu:

 

 

:friends:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne avrei ancora di immagini belle :1a: ma concludo con questo bellissimo bocciolotto..non vorrei mai farvi andare in "overdose da rossi" :pistols:

 

Un'overdose no ma tanta voglia si!!! :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non moltissimi funghi...ma di qualità :cc_surrender: :cc_surrender:

 

Complimenti per le foto,

 

:bye1:

 

Paolo

 

 

Forse dovevo aspettare a scrivere, mi sentivo che mancava qualcosa :cc_surrender: :cc_surrender:

 

Grande Fabio, bellissimi funghi, ma soprattutto bellissima famiglia :give_heart:

 

Un :hug2:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Fabio i rossi sono proprio meravigliosi da trovare hò passato 10 giorni da favola nella magica Val Pusteria. Grazie anche per il fine settimana passato assieme è stato proprio bello, ecco allora qualche foto dei gnocconi rossi

post-63-1189715181.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).