Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Grande Paolo (mio caro omonimo)

Bellissime parole, che riassumono molte delle sensazioni che provo andando a per boschi, e bellissime immagini che riportano alla mia mente le passaggiete di quest'ultimo fine settimana. :mosking:

Speriamo che il clima ci regali ancora qualche settimana di tempo per godere dei frutti dell'autunno in attesa che la natura prepari per noi il magnifico spettacolo della rinascita primaverile.

:kez_11:

Grazie. Per i frutti del bosco c'è ancora tanto tempo, basterà scendere di quota. Però ammetto che l'alta montagna mi da sensazioni più forti.

:rofl:

:wacko2: al post

e alla metafora della salita............indovinatissima!!!

bravo paolo :hug2:

:rofl: :hug2:

Mi fa piacere che ti sia piaciuta, anche se non credo sia originalissima.

Per i funghi, siam messi maluccio, negli abeti è preticamente finita :rofl:

Un :hug2:

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
le tue frasi mi hanno piacevolmente colpito e vedo che sono in molti ad aver avuto sensazioni analoghe: complimenti per i positivi progressi :rofl: :wacko2:

:kez_11: pedro

Complimenti bellissimo post davvero!!!!!!!

Un abbraccio, Massi :mosking:

Grazie ragazzi, credo vi abbia colpito perchè sono sensazioni a voi ben note :rofl: .

Un :rofl:

Inviato
Cito questa tua frase a paradigma di tutte quelle impresse in questo tuo notevole topic...Il senso d'una vita faticosa e mai scontata, mai tutta in discesa...molto spesso aspra, buia, arida...ma anche colorata e generosa... :hug2: :wacko2:

Meglio nei boschi da soli o in compagnia ? Da solo per ritrovarsi...con gli altri per svagarsi. Quindi occorre coltivare tutt'e due le modalità...per completezze ed equilibrio... :hug2: :rofl:

E questo topic m'è piaciuto molto...e non è neanche una novità ! :rofl: :kez_11:

Un abbraccio :mosking: :rofl:

giorgio

E io come sempre mi ritrovo nella tua riflessione, profonda ed azzeccata. E sull'affrontare il bosco da soli o in compagnia, sposo la tua filosofia in toto.

Grazie e un :hug2:

Inviato
Grande Paolo :good: !!!!!!!Bella passeggiata in solitaria,attento a cogliere le bellezze dei tuoi boschi!!! :mosking: !!!!!Acciao :hug2: !!!!

Porcino il mondo che c'ho sotto i piedi !!!!!!!!!

Complimenti, sei proprio un poeta del bosco :wacko2:

GRANDE PAOLO BRAVO :kez_11: :rofl: :rofl:

Rossano :rofl:

Tutti troppo buoni, ma mi fa piacere che vi sia piaciuto :hug2:

:hug2:

Inviato
Bel post Paolo. :mosking: :wacko2: :kez_11:

Funghi, funghetti, fungacci, panorami, poesia, emozioni.

Tutti in una volta.

Ciao

Fabrizio

Sì, non ci siamo fatti mancare niente :rofl: .

Ma non ti preoccupare ieri era una giornata per rilassarmi, ma arriverà il momento di un altro post monotematico :rofl: :rofl:

:hug2:

Inviato

bello veramente bello!!

.......:mosking: ........

uno stra- :wacko2:

aldo

p.s. grazie per la piacevole telefonata ....

Inviato
E' uno splendido misto di poesia e reltà della vita......Solo chi ama così intensamente la natura può scrivere certe cose.....Mi riconosco in tutto ciò che hai scritto...Bavo :mosking: :wacko2: :kez_11:

Essendo sato a Milano a lavorare..senza possibilità di collegarmi prima di ora..posso solo mutuare dei commenti già fatti,ma da degli Amici che sanno apprezzarti per quello che sei e che ci doni,Molto,con le tue Passeggiate,le tue foto,le tue Parole che vengono dall'Anima..

Grazie Paolo..

Un :rofl: grande grande

Giuliano

Inviato (modificato)
bello veramente bello!!

.......:clapping: ........

uno stra- :ok:

aldo

p.s. grazie per la piacevole telefonata ....

Grazie a te che ti sei preoccupato di chiamarmi nei giorni precedenti per sapere come andava :hug2: .

A presto e ricambio l' :hug2:

Modificato da Frèr
Inviato (modificato)
Essendo sato a Milano a lavorare..senza possibilità di collegarmi prima di ora..posso solo mutuare dei commenti già fatti,ma da degli Amici che sanno apprezzarti per quello che sei e che ci doni,Molto,con le tue Passeggiate,le tue foto,le tue Parole che vengono dall'Anima..

Grazie Paolo..

Un :clapping: grande grande

Giuliano

Grazie a te Giuliano, quello che mi scrivi è davvero bello e lo apprezzo molto.

Ricambio l' :hug2: grande grande

Paolo

Modificato da Frèr
Inviato

Con disarmante semplicità sai illustrare un'uscita e il caleidoscopiodelle le emozioni che ti regala, dalla raffinata qualità mimetica di una Mustelina al sapore dantesco ("lasciate ogni speranza o voi ch'entrate") del varco d'ingresso di quella abetaia buia e fitta....

Anche stavolta ti ho letto con piacere.

Pilzen :clapping: :hug2: :ok: :hug2: :hug2:

Inviato

Ciao Paolo :hug2: .......più che cercare se stessi :hug2: potevi anche intitolarlo cercare gli stessi :hug2: visto il risultato :hug2: :ok:

ciao :clapping:

Stefano

Inviato

L'ho riletto piu' volte perche' molto bello

Sai leggendo le sensazioni che trasmetti mi fa piacere che ci siano molte persone che apprezzano la natura in questo modo e che riescano a provare diverse emozioni. Cio' che mi ha affascinato di piu' e' associare in maniere palese o subliminare una gita di monatgna ( che poi sia funghi, trekking....quello che vuoi) a momenti della vita. Spesso mi capita di svuotare la mia testa dalle tossine della quotidinita' facendo una bella escursione. Cio' che a volte e' difficile fare e' mantenere tali energie positive anche quando si ritorna alla quotidianita'.

Complimenti veramente by docmax :clapping:

Inviato
Con disarmante semplicità sai illustrare un'uscita e il caleidoscopiodelle le emozioni che ti regala, dalla raffinata qualità mimetica di una Mustelina al sapore dantesco ("lasciate ogni speranza o voi ch'entrate") del varco d'ingresso di quella abetaia buia e fitta....

Anche stavolta ti ho letto con piacere.

Pilzen :friends: :rofl:

Molto gentile Pilzen, grazie per il commento e mi fa molto piacere che ti sia piaciuto.

:00015014:

Ciao Paolo .......più che cercare se stessi :wink: potevi anche intitolarlo cercare gli stessi :wink: visto il risultato :swoon: :nono:

ciao :ok:

Stefano

Grazie Stefano, stavolta ti sbagli perchè non cercavo "loro". Volevo solo passeggiare sono stati loro a trovare me :nono: :wink: