antonio Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 Uno scorcio della bellissima piazza!
antonio Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 Particolare dei gocciolatoi del palazzo signorile dei principi di Villadorata!
antonio Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 La villetta rossa, sorge su un isolotto nel porto di Marzamemi e fu la residenza di Vitaliano Brancati, poeta e scrittore siciliano!
antonio Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 Torniamo al Barocco: qui siamo a Palermo, fontana Pretoria,detta " fontana della vergogna"
antonio Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 (modificato) Le foto risalgono ad un mese fa, prima di partire per il Trentino, in un weekend per il concerto di Battiato a Palermo! Modificato 8 Settembre 2007 da antonio b.
antonio Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 Ancora un particolare della fontana che sorge accanto al Palazzo delle Aquile, sede del municipio di Palermo....
antonio Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 E chi va a Palermo non può mancare di visitare il Duomo di Monreale con il suo famoso chiostro, uno dei più belli del Mondo!!
antonio Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 Lo stile non è più barocco, ma il Duomo di Monreale è unico per la ricchezza dei suoi mosaici imitati in tutto il mondo!
antonio Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 Non ci sono più i carrettini di una volta!! :biggrin:
antonio Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 Chiudo questa carrellata di foto della mia Regione sperando che vi siano piaciute e che vi facciano decidere per le vostre future vacanze.Va bene che nella stagione estiva si desideri il fresco dei boschi Trentini, ma in Sicilia la stagione propizia per un tour è l'autunno, e si sa che in autunno anche qui i boschi promettono qualche piacevole sorpresa! :priest2: Vi saluto e arrivederci a tutti!! :biggrin: Mondello.
P@ola Inviato 8 Settembre 2007 Inviato 8 Settembre 2007 veramente suggestiva la tua carrellata di foto Antonio! un ottima presentazione di posti meravigliosi, che meritano davvero una vacanza... :priest2: e poi un po' di mare mi mancava :biggrin: ,e lo apprezzo molto dato che sono molto marina, ma quest'anno nisba , almeno posso vederlo (in foto) tramite voi che ve lo godete! grazie e ciao Paola
dumbokid Inviato 8 Settembre 2007 Inviato 8 Settembre 2007 :biggrin: :priest2: Grazie Antonio per averci portato con te e la tua Metà in quei luoghi bellissimi. Fà bene ogni tanto vedere qualcosa di diverso dai soliti Fungacci... Splendide immagini...veramente. Un Giuliano
antonio Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 veramente suggestiva la tua carrellata di foto Antonio! un ottima presentazione di posti meravigliosi, che meritano davvero una vacanza... :priest2: e poi un po' di mare mi mancava :biggrin: ,e lo apprezzo molto dato che sono molto marina, ma quest'anno nisba , almeno posso vederlo (in foto) tramite voi che ve lo godete! grazie e ciao Paola A dire la verità, negli ultimi giorni la temperatura si è abbassata notevolmente, per cui non sempre viene voglia di fare il bagno.Ma forse è perchè ci abitiamo vicino e non apprezziamo come si dovrebbe questa opportunità!! Ciao, Antonio.
Messaggi raccomandati