Vai al contenuto

Alla ricerca di un'emozione...


Frèr

Messaggi raccomandati

Grazie Paolo.

Non ho parole.:drunk: :hug2:

Purtroppo l'uscita infrasettimanale è stata programmata per la prossima settimana, sempre se vento e freddo di questi giorni lo permetteranno ancora.

Te le sei meritate queste emozioni....e poi siamo usciti insieme per marzuoli, per un'ascesa...vedrai che ci sarà anche la terza. :hug2:

Complimenti.

:yes4: :chin:

Giancarlo.

Rossano, mi sa che sto fine settimana passo. :mosking:

:help:

 

 

 

Per settimana prossima c'è solo da incrociare le dita. Se il freddo se ne va subito non dovrebbe fermarli :dntknw:

 

Cmq il tempo delle raccolte eccezzionali credo finisca qui...ma per emozionarsi e trovare qualcosa di bello anche negli abeti, lo spazio non manca.

 

Un grande :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ah ecco....tu vai...trovi funghi e non mi fai nemmeno sapere.....bell'amico che sei....

 

 

A bocciolotti di nuova nascita come siamo messi paolo??

 

Credo proprio che il tempo abbia dato una bella rovinata al bosco!

 

 

Cmq sono tutti bellissimi e in bocca al lupo per il tuo ultimo esame!!!

 

:drunk:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti manca ancora un esame (e ti faccio un grosso in bocca al lupo per questo), ma la prova del bel topic, Paolo, l'hai superata ! :chin: :drunk:

Per le didascalie, per le immagini boschivo/paesaggistiche, per le muscarie e, infine, per i porcini, del cui merito va dato riconoscimento alla natura :mosking: :hug2:

 

:yes4: :dntknw:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Paolo, vedendo il tuo post mi hai fatto venire la voglia di piantare

qua tutto in uffico e andare per :drunk:

 

però sembra una maledizione ma quando arriva il periodo propizio

il lavoro cresce a dismisura...... :yes4:

 

complimenti per le bellissime foto dei beneamati

 

uè Lazarun vai a studiare però.....mi raccomando

 

:hug2:

 

Loris

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo questa salita si raggiungono le fungaie più alte, spesso ricovero di enormi edulis. Non sono lontane, ma i doveri mi chiamano: non mi stancherei mai di passeggiare qui, ma devo finire di studiare per quello che sarà il mio ultimo esame all'università. Difficile che ci sia tempo in questa stagione per raccontarvi una fruttuosa ascesa fin lassù. Ma prima o poi quel giorno arriverà.

post-1164-1189030315.jpg

 

Ciao, vedo che anche tu ti stai divertendo. :yes4: Splendide immagini, complimenti per tutto. :hug2:

Per la prossima ascesa tienimi pure in considerazione (non siamo poi molto lontani...) , offro il pranzo e a condizione che si vada pianino pianino :drunk:

 

A presto figliolo :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Paolo, post veramente ben confezionato :help: .......paesaggi, funghi e foto veramente splendidi :drunk:

 

Reportages così, mettono sì addosso un pò di sana invidia :mosking: ....ma ti riempiono anche di allegria, sapendo che se ci

 

sono tanti.........che soffrono :chin: c'è anche chi in questo momento gode........eccome se gode!! :hug2:

 

Pasquale :dntknw:

 

A proposito, in bocca al lupo per il tuo ultimo esame :hug2: .....e.....per il seguito :yes4:

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Paolo :hug2: per la splendita uscita nei tuoi boschi!!!!Ora posso iniziare la mia giornata lavorativa alla grande,grazie :mosking: !!!!

Un :drunk: grandissimo in bocca al lupo per il tuo esame (pensa mentre lo fai,di essere immerso nei tuoi boschi!!!!!!)!!!!!!!!

Un enorme :dntknw: !!!!!Acciao :yes4: !!!

Porcino il mondo che ciò sotto i piedi !!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo,di emozioni ne hai regalate davvero parecchie con i tuoi topic....ormai me li sogno pure di notte quei bei fungaccioni! :mosking:

 

Mi accodo agli altri nel fartie un grande in bocca al lupo per il tuo ultimo esame e nel farti i complimenti per la bella uscita! :hug2:

 

.....in attesa del giorno in cui ci mostrerai gli enormi edulis ricoverati nelle fungaie più alte! :drunk:

 

Ciao Paolo :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

INCANTEVOLE!!!!!

 

INCANTEVOLE IL POST!!!!

 

INCANTEVOLI LE FOTO!!!!!!!

 

INCANTEVOLI FUNGHI!!!!!!!!!!!!!!

 

COMPLIMENTI PAOLO.

 

Pasquale

 

Direi che rimanga ben poco da dire...ma molto da rimanere a :drunk:

 

Un :hug2: one

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma allora ce l'hai fatta a liberarti :smilies90:

 

me sa'che se salivo ci saremmo divertiti pa'.......

 

funghi bellissimi

e bello il post con l'incognita finale della salitella verso edulandia :smilies90:

 

complimenti

 

p.s.io visti i ritrovamenti avrei rimandato gli impegni universitari.......

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Paolo!!!

 

certo che con il vento che tirava e.....magruccio come sei hai dovuto per forza riempire il cesto....se non altro per avere un pò di zavorra!!!!!!!!!!! :smilies90:

 

bellissima passeggiata e belle foto fatte con la calma che si conviene ....... :smilies90:

 

per ultimo un grosso in bocca al lupo per l'esame....

 

aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice di avervi accompagnato con me in questa passeggiata.

post-1164-1189030692.jpg

 

 

 

 

E io sono felice di avervi partecipato anche se con un mouse e un monitor... :smilies90:

 

Passeggiate cosi :smilies90: liberano la mente e la preparano per lo studio :00004009:

 

Bravo Paolo un bella uscita raccontata nel migliori dei modi con uno spirito che mi piace parecchio :priest:

 

 

Ma adesso va a studiare..... :smilies90:

 

 

Un abbraccione :smilies90:

 

 

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).