Rock Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 Che belli che belliii!!!! Caro Gian, sono proprio dei bellissimi esemplari!! Peccato il nostro posto quest'anno non voglia regalarci ancora tutta la qualità di cui è capace.... Sarà per i numerosi visitatori che quest'anno son già passati!!! Speriamo nei prossimi giorni. Ieri mentre passavo dai nostri posti,ho visto il fuoristrada del soccorso alpino più i carabinieri..... mi sa che qualcuno si è rotto qualcosa... Un abbraccio, Roby
Lupo del salento Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 E bravo Prestigioso :0123: bellissima la foto d'insieme delle Ramaria
Frèr Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 (modificato) Belle foto, bei funghi Il piacere di condividere con gli amici i ritrovamenti poi :hug2: Paolo Modificato 3 Settembre 2007 da Frèr
a.bomba Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 Mi sarebbe piaciuto postare delle foto anche a me....ma a confornto con quelle di Gian beh....sorvoliamo. Giornata memorabile.....la qualità dei funghi strepitosa... Grazie ancora alla mitica compagnia. ciao Andrea
red Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 Spettacolari funghi e foto da rimanere a Davvero complimenti :hug2: Giovanni
paololonghi Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 Ieri mentre passavo dai nostri posti,ho visto il fuoristrada del soccorso alpino più i carabinieri..... mi sa che qualcuno si è rotto qualcosa... Veramente è caduto in un burrone ed è morto un cercatore di funghi di Vigevano. Attenzione anche alle vespe di terra. Uno dei "maledetti pensionati" ha visto un fungo nel tratto di fianco alle baite nuove, si è lanciato, non ha visto il nido, l'ha calpestato ed è stato morso da dodici vespe Da parte mia, ieri ho preso una zecca Salutoni Paolo
didò Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 Attenzione anche alle vespe di terra. Uno dei "maledetti pensionati" ha visto un fungo nel tratto di fianco alle baite nuove, si è lanciato, non ha visto il nido, l'ha calpestato ed è stato morso da dodici vespe Ciao Paolo..io ieri me la sono cavata con un pizzico..e la mia piccola Alice se n'e' beccata 5 povera... Sono veramente furibonde quelle vespe di terra... Si inc***no pure se gli passi vicino al nido.. :hug2: Fabio
didò Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 Grande Gian..pur se hai dovuto girare mezze Alpi da est a nord ad ovest sei stato premiato..eccome.. Che patatoni..bravissimi tutti..fotto altrettanto belle..non solo quelle dei fungacci panciuti.. Fabio
didò Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 si, le ultime sono di venerdì...quando i km macinati ci hanno ripagato! Veramente splendida giornata con Paolo, Renato, Gian e andrea! Una dedica particolare, in mezzo alla bollata, la riservo al mitico Generale Baffo e a Fabio, amici assenti, ma sempre nei nostri cuori e pensieri! :hug2: Grazie ancora a tutti! Lorenzo Grazie Lorenzo... Dai speriamo di riuscire a combinare tra un po' magari sugli Appennini... Oh ma si decide a piovere bene o dobbiamo andare ad innaffiare i boschi...??? Fabio
luciano Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 .......visto che in qualche uscita eravamo insieme, aggiungo qualche foto
luciano Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 .......indovinate con chi è al telefono.................. proprio lui
luciano Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 (modificato) lo sapevo...... che fungo è? Modificato 3 Settembre 2007 da luciano62
Messaggi raccomandati