Vai al contenuto

C'ero anche io alla fiera di Boccioletus


Trio

Messaggi raccomandati

Era ora Michele

 

sono proprio contento che alla fine anche tu abbia potuto godere di un week end da urlo

...te lo meritavi proprio :clapping: :jawdrop:

Complimenti di cuore

 

:bye1: Rossano

 

 

Ciao Mister, è stato davvero un bel week end.....tra funghi e Juve che pur giocando male conquista i tre punti....che si vuole di piu'??? :jawdrop:

 

Un mega :jawdrop:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:cray: ....sai che capita spesso anche a me?!...finiscono le ferie e parte la buttata! :girl_devil:

 

Comunque vedo che sono proprio all'inizio,quindi spero per te che possa durare (freddo permettendo),poi piccini come sono hanno bisogno che li curi ben bene e che li porti a casa al calduccio,e mi sembra tu abbia già cominciato ad occupartene nel migliore dei modi! :wink:

 

Bravo Michele!!! :girl_devil:

 

Ciao :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grandissimo...è così che mi saluti ogni volta che ci vediamo. :clapping:

 

Ora sono io che lo scrivo a te augurandoti le soddisfazioni che ad Agosto non abbiamo potuto vivere.

.........tempo permettendo.

 

:smile:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

...davvero un bel week end.....tra funghi e Juve che pur giocando male conquista i tre punti....che si vuole di piu'??? :clapping:

 

secondo me bastavano anche solo i funghi per rendere indimenticabile il week-end!! :bye1:

la Juve?? :wall: noooooo!!!

grande Micky!! :clapping:

dai che ancora non è finita!!!

ma di cosa hai paura? :clapping: forse del freddo? :smile:

anche perchè sono previste piogge già da domani!

e se qualcuno lassù apre i rubinetti forse ce ne è anche per me! :clapping:

un :bye1: e carpe diem!!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

mitico Michele!!!

pure sberleffi :man_in_love:

 

non provocare troppo con quei due fughetti..che senno scarico gli sgnoccoloni da prato cuneese :man_in_love:

 

peccato che non hai piu le ferie :man_in_love:

 

 

 

Ahhhhh......dai dai facce vedè sti gnoccoloni.....che te li vuoi tenere tutti per te??? Sei geloso...??? :bye1:

 

Ferie finite e la stagione calcistica è ricominciata....speriamo di riuscire ancora a fare una scappata a breve...

 

Ciao Genoves

:bye1:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Michele anche per te sono iniziate le danze,

da noi è ancora tutto fermo, anzi, fermissimo

 

un :man_in_love:

 

e un :bye1:

 

 

Carissimo Sax, questa è una ruota che gira.....ricordi quando a fine primavera ero io a gustare i tuoi post e da me era tutto fermo???

 

Beh.....ora la ruota ha girato...... :man_in_love: ....e vedrai che tra non molto....girerà nuovamente e ci riscambieremo i ruoli!

 

 

:man_in_love:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Mic!

 

Complimenti per i bocciolotti e le foto!

 

Temo però che il meteo non ci dia una mano! speriamo!! :man_in_love: :man_in_love:

 

Un abbraccio

 

Lorenzo

 

 

 

Lory, la vedo molto male....anzi malissimo..... :man_in_love: ....non ci resta che aspettare e vedere che succede....

 

 

:bye1:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Michele :man_in_love: :man_in_love: :bye1:

 

Boccioli pieni di speranze....

 

Ciao

Enrico

 

 

Ciao Enrico,

 

i bocciolotti erano davvero tutti molto speranzosi....pensa che ho lasciato famiglie da 5,6,7 esemplari tutti grandi come unghie nel mezzo dei muschietti....chissà che sarà successo....una cosa è sicura......certamente non ci saranno piu' :man_in_love: :bye1:

 

 

:clapping:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

:cheer: ....sai che capita spesso anche a me?!...finiscono le ferie e parte la buttata! :man_in_love:

 

Comunque vedo che sono proprio all'inizio,quindi spero per te che possa durare (freddo permettendo),poi piccini come sono hanno bisogno che li curi ben bene e che li porti a casa al calduccio,e mi sembra tu abbia già cominciato ad occupartene nel migliore dei modi! :clapping:

 

Bravo Michele!!! :man_in_love:

 

Ciao :bye1:

 

 

 

Ciao Bobo.....coma prima cosa ti dovrei sgridare perchè la preparazione è già iniziata da un pezzo...siamo tutti con le gambe a pezzi e tu manco sei venuto alla presentazione ufficiale della nuova rosa.....e cosi non si fa..... :man_in_love:

 

 

A parte tutto ciò...per le ferie..che ci vuoi fare......se vuoi chiamala sfortunella....

 

 

:bye1:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grandissimo...è così che mi saluti ogni volta che ci vediamo. :man_in_love:

 

Ora sono io che lo scrivo a te augurandoti le soddisfazioni che ad Agosto non abbiamo potuto vivere.

.........tempo permettendo.

 

:man_in_love:

Giancarlo.

 

 

 

Eccolo il mio amico Gian....

 

Carissimo....le ferie quest'anno ci hanno proprio stoccato.....spero di riuscire a fare ancora un'uscita prima dell'inizio del campionato....

 

Mi sa che i nostri posti nn li rivedrò piu' fino a quest'inverno....

 

 

:man_in_love:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me bastavano anche solo i funghi per rendere indimenticabile il week-end!! :cray:

la Juve?? :clapping: noooooo!!!

grande Micky!! :man_in_love:

dai che ancora non è finita!!!

ma di cosa hai paura? :bye1: forse del freddo? :man_in_love:

anche perchè sono previste piogge già da domani!

e se qualcuno lassù apre i rubinetti forse ce ne è anche per me! :bye1:

un :cheer: e carpe diem!!

Marco

 

 

 

Mitico Fistolinen....non sai quanto ti ho pensato il gg per funghi.....perchè sono capitato sotto un abete che aveva intorno 13 mazze di tamburo......e mi sei venuto in mente.....

 

 

:man_in_love:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).