Aleve Inviato 2 Settembre 2007 Inviato 2 Settembre 2007 Ciao a tutti stamattina sono andato a fare un giro in zona nei faggi ho trovato tutto molto secco (sahara) nonostante abbia piovuto parecchio ma come aveva previsto Sunshine74 il vento ha rovinato tutto e in piu' settimana prox non si puo' andare a funghi e di sicuro ci saranno le buttate :biggrin: ecco gli unici funghi che ho visto .manco le foto potevo fare
Aleve Inviato 2 Settembre 2007 Autore Inviato 2 Settembre 2007 Ecco il fantastico raccolto della giornata ............ Siete pronti ????? Tenetevi .
Aleve Inviato 2 Settembre 2007 Autore Inviato 2 Settembre 2007 Voglio tornare nei grigioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: meno male che ci sono i vostri topic e mi rifaccio gli occhi Buona domenica a tutti Ciao
Galletto Inviato 2 Settembre 2007 Inviato 2 Settembre 2007 Non ti preoccupare: quel cesto mi sembra capiente... e prima o poi... lo riempirai di prelibati regali del bosco. P.S. Controlla il cesto del tuo ricordo: ci troverai dei frutti più belli!!!
P@ola Inviato 2 Settembre 2007 Inviato 2 Settembre 2007 Voglio tornare nei grigioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: meno male che ci sono i vostri topic e mi rifaccio gli occhi Buona domenica a tutti Ciao cia sasha, un abbraccio consolatorio... ora si fa i bravi fino all'11 e si ricaricano le pile...
Patrick Vieira Inviato 2 Settembre 2007 Inviato 2 Settembre 2007 Ecco il fantastico raccolto della giornata ............Siete pronti ????? Tenetevi . ustia che belli guarda che hai sforato il limite di peso nascondine un po' nello zaino
dumbokid Inviato 2 Settembre 2007 Inviato 2 Settembre 2007 Ciao Sasha, Io penso che nel cesto ci sia un Grosso Buco nascosto... Consolati...io sono ancora a Bocca Asciutta..totale.. Un one a te e ai tuoi cari Giuliano
Trio Inviato 2 Settembre 2007 Inviato 2 Settembre 2007 Non disperare....momenti cosi ne abbiamo passati tutti......ma con un po' di pazienza il momento giusto arriva sempre. Michele
ielpo Inviato 2 Settembre 2007 Inviato 2 Settembre 2007 Ehm...fortuna che causa mal di schiena non ho portato la digit...non vorrei farti arrabbiare...
dumbokid Inviato 2 Settembre 2007 Inviato 2 Settembre 2007 Gabriele... Ma pesa così tanto la Digit??? Fosse stata una Reflex...direi... Un a te e Paola Giuliano
Illecippo™ Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 ahahahha grande sasha fortissimo il raccolto!!!!!!!! a presto Nico
lorenzino Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 Ehm...fortuna che causa mal di schiena non ho portato la digit...non vorrei farti arrabbiare... Tremo all'idea!!! Teniamo duro e speriamo nell'11 settembre! Ciao ciao! Lorenzo
bibbo Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 Ciao Aleve ....un saluto da chi per la secca stà ridotto come te...... Stefano
Messaggi raccomandati