Crab Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 Non so perchè , ma tra il "Pancratium maritimum" e la "cosa minuscola" preferisco... la "cosa minuscola"! Sono d'accordissimo!!! Un abbraccione stritolaossa alle "belve"! :hug2:
Mony Inviato 4 Settembre 2007 Inviato 4 Settembre 2007 Arturo, complimenti per i tuoi scatti.....FORMIDABILI!!! Un abbraccio ad ognuno, mi mancate tanto! Mony :smile:
Nik Inviato 5 Settembre 2007 Inviato 5 Settembre 2007 Ehehehe appena inizia qualcosa di meglio da fotografare... la smetto Devo imparare ad usare Nikon Capture per trattare i nef Questa è sempre il pancratium un'altra foto ma utilizzando la funzione d-lighting e successivamente un pelo di contrasto dopo la riduzione in photoshop La preferisco alle prime postate. Non ho nulla da consigliarti, ma semplicemente farti sapere il mio gradimento a questi bellissimi scatti. Bellissima la tua piccola. Buona vacanza. Giancarlo.
baldacci Inviato 5 Settembre 2007 Inviato 5 Settembre 2007 Davvero un ottimo acquisto, molto belle le due foto di tua figlia hai colto un bellissimo momento unica cosa è la mano sulla sinistra che da un po fastidio o si cerca di tagliarla dall'inquadratura oppure si cerca di inquadrare anche una buona parte della persona che regge il telo in modo da dare dinamicita' al momento. Ciao
fuoriclasse Inviato 5 Settembre 2007 Inviato 5 Settembre 2007 ihihihihi o vediamo icche' tu sai fare con la macchina nuovaaaaaaaaa saluti Massi :hug2:
Messaggi raccomandati