Fungiat Inviato 31 Agosto 2007 Autore Inviato 31 Agosto 2007 mi sembrano i funghi piu'belli che si vedono finora nel forum quindi una curiosita' io vedo solo edulis e pinicola......... quali intendi x neri??? Ciao dalle mie parti i pinicola li chiamiamo "neri" oppure "bianchi del freddo"
docmax Inviato 31 Agosto 2007 Inviato 31 Agosto 2007 Beh ...si puo' parlare di buttata..... Complimenti, veramente spettacolari By Docmax
Fungiat Inviato 1 Settembre 2007 Autore Inviato 1 Settembre 2007 Beh ...si puo' parlare di buttata..... Complimenti, veramente spettacolari By Docmax Non'è buttata.Ci sono delle coste in Vigezzo dove si trova ben poco.Ciao
dumbokid Inviato 1 Settembre 2007 Inviato 1 Settembre 2007 Comlimenti ancora.. Splendidi.. Un Giuliano
Patrick Vieira Inviato 1 Settembre 2007 Inviato 1 Settembre 2007 Non'è buttata.Ci sono delle coste in Vigezzo dove si trova ben poco.Ciao ciao sbaglio o sei di Arona?
Giandulin Inviato 1 Settembre 2007 Inviato 1 Settembre 2007 simili post mi fanno male al cuore..... funghi MERAVIGLIOSI!!!! complimenti!!!!
DANIK Inviato 1 Settembre 2007 Inviato 1 Settembre 2007 questi sono attacchi alla salute!!!!!!! meravigliosi..
pilzen Inviato 2 Settembre 2007 Inviato 2 Settembre 2007 Ciao Fungiat(ta), a che quota si trovano in Vigezzo ? I tuoi sono molto belli, mi sembrano da bosco di faggio sui 1000 - 1200. Mi sbaglio di molto ? Grazie e complimenti x gli esemplari che hai postato. Pilzen
Messaggi raccomandati