Peppe Inviato 31 Agosto 2007 Inviato 31 Agosto 2007 grande rock complimenti x nuova dgt e i soggetti..................veramente fotogienici
Rock Inviato 31 Agosto 2007 Autore Inviato 31 Agosto 2007 Grazie ragazzi dei complimenti , mi fate commuovere..... non vedo l'ora che arrivi domani per buttarmi ancora nel bosco!!! Hei Efrem, dove hai trovato in Valtellina, sopra Morbegno? Un abbraccio a tutti, Roberto
EFREM1979 Inviato 31 Agosto 2007 Inviato 31 Agosto 2007 Grazie ragazzi dei complimenti , mi fate commuovere..... non vedo l'ora che arrivi domani per buttarmi ancora nel bosco!!! Hei Efrem, dove hai trovato in Valtellina, sopra Morbegno? Un abbraccio a tutti, Roberto Mi dicono (spero di confermarlo sett. prox coi fatti) che la Val Brandet sia partita alla grande..... Sopra Morbegno sino a Lunedi nulla di nulla, Val gerola intendo
Peo Inviato 31 Agosto 2007 Inviato 31 Agosto 2007 Bellissimi Rock,non ti preoccupare per le foto,con un po di tempo vedrai che miglioreranno,l'importante è che i funghi siano già bellissimi!! .....unica cosa cerca di evitare che le lumache ingrassino troppo Bravissimo! Ciao Paolo
docmax Inviato 31 Agosto 2007 Inviato 31 Agosto 2007 W l'alto Piemonte se e' quello che intendo io......... Domenica sera parto per codesti lidi in fungaie segretissssssimeeeee......... Complimenti Rock, niente male, giovani e maturi ! Ciao by Docmax
olly Inviato 31 Agosto 2007 Inviato 31 Agosto 2007 bravo rock!!! prima o poi mi ci devi portare in questo posto dell'alto piemonte......... olly
Messaggi raccomandati