Vai al contenuto

Avete allacciato le cinture vero...???


didò

Messaggi raccomandati

Ciao Fabio e Angelo, anche se ci siamo persi nel bosco non è andata poi così male nemmeno a noi!

Un abbraccio anche a Piero e arrivederci alla prossima!

Questo e uno di quelli trovati sotto! Non era bellissimo ma era sui 700g!

post-988-1187785981.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

belli...belli... fotografie che vanno a completare una descrizione telefonica già di per se minuziosa..!!! :hug2:

 

......e domani lascia acceso il telefono che qualche mms forse arriva.... :whistle:

 

grandi alpini... :friends:

 

:bye1: aldo

 

Grazie Aldo... :friends:

Quanto agli MMS ti rammento che esercito una professione piuttosto delicata... :hug2:

Sai com'e'...magari mi mandi qualche immagine che mi turba...non vorrei mare devitalizzare il dente sbagliato a qualcuno... :club:

Anzi...se dovesse succedere sarai legalmente perseguibile...di "procurata distrazione professionale da Boletus edulis"... :biggrin:

Paolo Longhi...tieniti pronto... :contract:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio e Angelo, anche se ci siamo persi nel bosco non è andata poi così male nemmeno a noi!

Un abbraccio anche a Piero e arrivederci alla prossima!

Ciao Antonio...e' stato un grande piacere incontrarti...speriamo di rivederci ancora...

Mi spiace ci siamo persi di vista nel bosco..volevo chiamarti ma non ho il tuo numero... :hug2:

Un :hug2:

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio...e' stato un grande piacere incontrarti...speriamo di rivederci ancora...

Mi spiace ci siamo persi di vista nel bosco..volevo chiamarti ma non ho il tuo numero... :hug2:

Un :contract:

Fabio

 

E' stato un piacere anche per me, e mi sarebbe piaciuto salutarvi, ma vuol dire che ci saluteremo la prossima volta!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi son detto perchè non usi il flash

Saggia decisione Angelo, che foto spettacolari :hug2: ....con le pioggie che si susseguono le Alpi vi offriranno grandi soddisfazioni.

Grandi alpini :0123:

 

Qui da me sta NEVICANDO da tre giorni :whistle: :hug2:

 

vi abbraccio :contract:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi le cinture le abbiamo allacciate......ma per sbollire la rabbia da "persistente mancanza di specie boletiche e di qualsiasi altra specie fungina" :biggrin: :friends:

 

......emmenomale che almeno ci pensate voi alpini a ricordarci che esistono :hug2: sennò rischieremmo persino di dimenticare come sono fatti :whistle:

 

Complimenti comunque a tutti voi e......continuate a postare vi prego :friends:

 

...e complimenti anche ad Antonio da Messina :contract: .....ti stai allenando con gli edulis per poi essere pronto per gli aereus? :hug2: :bye1:

 

Un :club: per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi le cinture le abbiamo allacciate......ma per sbollire la rabbia da "persistente mancanza di specie boletiche e di qualsiasi altra specie fungina" :biggrin: :friends:

 

......emmenomale che almeno ci pensate voi alpini a ricordarci che esistono :hug2: sennò rischieremmo persino di dimenticare come sono fatti :whistle:

 

Complimenti comunque a tutti voi e......continuate a postare vi prego :friends:

 

Ciao Pasqua'... :contract:

Dai che tra un po' quando cominciano nella foglia...ci fate tutti...neri...!!! o estatini...!!! :hug2:

:bye1:

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

:hug2: :hug2:

 

Siete troppo forti...da urlo veramente..

 

Penso anche io che dovresti Automoderarti Fabio,dice bene la Raffa..

 

Per quanto riguarda Angelo,carissimo la mano trema o per l'età...o per l'emozione... :contract:

 

Se le fungaie dovessero essere sommerse dall'acqua,fate un fischio a me e a Galletto...indossiamo le mute e il resto della attrezzatura e ci immergiamo a salvare dall'annegamento quei poveri Boleti..

 

Un :whistle: one a tutti voi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei anch'io documentare con foto "atipiche " l'uscita con Baffo, Angelo, "Antonello da Messina" e Fabio di martedì.

Partiamo dalla prima:

si tratta del ritrovamento di un Lycoperdon non molto frequente che si sviluppa saprofita in numerosi esemplari su ceppi di abete: Lycoperdon piriforme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Galletto pronto alla pesca di frodo con bombole e gerla!!!! :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).