Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Che sia stato un evento colposo o doloso non fà molta differenza. Ancora una volta la stupidità o la malvagità dell'uomo in un momento hanno distrutto un patrimonio enestimabile. 70 ettari di un meraviglioso bosco di castagni, faggi e cerri in poco più di due giorni sono andati in fumo. Io e Maurizia siamo rimasti letteralmente allibiti da uno spettacolo a dir poco raccapricciante.

Non sono riuscito nemmeno a fare foto decenti tanto ero avvilito e rattristato. Spero che chi dovere la finisca con le frasi di circostanza quando accadono queste nefandezze e cominci a fare qualcosa di veramente di concreto per evitare il ripetersi di questi eventi criminosi.

Metterò solo le immagini....ogni commento penso sia superfluo

post-128-1187212955.jpg

Inviato

Concludo con un'immagine di gioia e speranza :friends: una bella fungaia si è salvata dallo scempio

ciao a tutti Rossano e Maurizia

post-128-1187214814.jpg

Inviato

oggi in superstrada per due volte davanti a me ho visto gettare mozziconi di sigaretta fuori dall'auto senza curarsene, ovviamente ancora accese...

poveri noi....ciao rossano..

Inviato

Carissimo Rossano, vedere boschi inceneriti mi crea una situazione di sgomento

e tristezza inimmaginabili.

:friends: :smile: :good:

Come però dici dopo, la vita continua e ben presto dove adesso c'è cenere

domani ritorneranno a germogliare piante a noi molto care.

Un forte :hail:

Saverio

Inviato

Che peccato Rossano :friends: . Immagino ti sia stretto il cuore a vedere il tuo bosco ridotto così.

La stupidità di certe persone non ha limiti...

Un :smile:

Paolo

Inviato

Ciao Rossano, i fatti e le foto si commentano da sole :biggrin: , io spero che un giorno i nostri governanti si sveglino :smile: e che i colpevoli di questi scempi inizino a pagare sul serio delle loro malefatte :friends: :good: , non con la prigione :hail: (troppo facile), ma con il sudore della propria fronte, facendoli lavorare e tanto, fin quando non abbiano posto rimedio al loro danno :biggrin: .

Stefano :00015014:

Inviato

mi basterebbe che gli dessero la prigione.

ma non gli danno nemmeno quella, le poche volte che li beccano.

che triste spettacolo

Inviato

Vedere uno "spettacolo" del genere è proprio demoralizzante.....pensare che tutto ciò è spesso causato volontariamente,mi mette parecchia rabbia addosso! :smile: :friends:

Mi spiace molto per il tuo bosco Rossano,speriamo arrivi presto il giorno in cui non dovremo più assistere a scempi come questo!

Ciao Paolo :good: