Vai al contenuto

Visita all'amico bosco che non c'è più


rossano

Messaggi raccomandati

Che sia stato un evento colposo o doloso non fà molta differenza. Ancora una volta la stupidità o la malvagità dell'uomo in un momento hanno distrutto un patrimonio enestimabile. 70 ettari di un meraviglioso bosco di castagni, faggi e cerri in poco più di due giorni sono andati in fumo. Io e Maurizia siamo rimasti letteralmente allibiti da uno spettacolo a dir poco raccapricciante.

Non sono riuscito nemmeno a fare foto decenti tanto ero avvilito e rattristato. Spero che chi dovere la finisca con le frasi di circostanza quando accadono queste nefandezze e cominci a fare qualcosa di veramente di concreto per evitare il ripetersi di questi eventi criminosi.

Metterò solo le immagini....ogni commento penso sia superfluo

post-128-1187212955.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi in superstrada per due volte davanti a me ho visto gettare mozziconi di sigaretta fuori dall'auto senza curarsene, ovviamente ancora accese...

 

poveri noi....ciao rossano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Rossano, vedere boschi inceneriti mi crea una situazione di sgomento

 

e tristezza inimmaginabili.

 

:friends: :smile: :good:

 

 

Come però dici dopo, la vita continua e ben presto dove adesso c'è cenere

 

domani ritorneranno a germogliare piante a noi molto care.

 

Un forte :hail:

 

Saverio

Link al commento
Condividi su altri siti

Che peccato Rossano :friends: . Immagino ti sia stretto il cuore a vedere il tuo bosco ridotto così.

 

La stupidità di certe persone non ha limiti...

 

 

 

Un :smile:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano, i fatti e le foto si commentano da sole :biggrin: , io spero che un giorno i nostri governanti si sveglino :smile: e che i colpevoli di questi scempi inizino a pagare sul serio delle loro malefatte :friends: :good: , non con la prigione :hail: (troppo facile), ma con il sudore della propria fronte, facendoli lavorare e tanto, fin quando non abbiano posto rimedio al loro danno :biggrin: .

 

 

 

Stefano :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi basterebbe che gli dessero la prigione.

ma non gli danno nemmeno quella, le poche volte che li beccano.

che triste spettacolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere uno "spettacolo" del genere è proprio demoralizzante.....pensare che tutto ciò è spesso causato volontariamente,mi mette parecchia rabbia addosso! :smile: :friends:

 

Mi spiace molto per il tuo bosco Rossano,speriamo arrivi presto il giorno in cui non dovremo più assistere a scempi come questo!

 

Ciao Paolo :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).