Vai al contenuto

Il Richiamo della Foresta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

un saluto a Fabrizio e un arrivederci a lui per settembre, al suo rientro dalle vacanze.

 

Un saluto anche Lorenzo che non credo troverà molti funghi in quel di new york...

 

Per quanto mi riguarda la tentazione di tornare su domani era tanta... ma la moglie mi reclama al lavoro...

 

a questo punto credo che la mia prossima uscita sarà tra due settimane penso con Sepp e con qualsiasi nuovo amico che si voglia aggiungere!

 

p.s. pioggie permettendo ovviamente.. qualcosa è previsto sulle alpi centrali nei prox giorni. vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, io vado in ferie sabato in valtellina e i grigioni sono a uno schioppo, non mi interessa il posto esatto ma se date l'indicazione del paese in valle magari un salto ce lo faccio.

Splendida battuta complimenti

ciao

Stefano

 

Ciao,

 

magari contattami in privato e ti do qualche indicazione. Non è però così vicino dalla valtellina... anzi!

 

Ad ogni modo dall'1 al 10 di ogni mese non si può andare a funghi nei grigioni. E aggiungo anche che è una grande idea dal mio punto di vista. Quando si va nel bosco l'11 si vede il bosco proprio bello sano e vivo e si da soprattutto il tempo ai funghi di crescere per sporare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti. Bei funghi e belle foto.

 

Ps. su che esposizione siete andati?

 

Io ho fatto un giro velocissimo mercoledì mattina ma ho trovato solo poca roba vecchia, altitudine 1000-1200 esposizione NO

 

ciao

Gigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi :bye1: :biggrin:

 

Fabrizio quei bocciolini più piccoli dovevi lasciarli a crescere dai :wink:

 

 

Davvero un bel bosco, molto diverso dai miei, molto più muschio e molta meno erba (di questi tempi meglio così, nell'erba c'è davvero poco :friends: ).

 

 

:yes4:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi :clapping: :clapping:

 

Fabrizio quei bocciolini più piccoli dovevi lasciarli a crescere dai :bye1:

Davvero un bel bosco, molto diverso dai miei, molto più muschio e molta meno erba (di questi tempi meglio così, nell'erba c'è davvero poco :bye1: ).

:bye1:

 

Paolo

 

Ciao Paolo,

 

di piccoli ne abbiamo lasciati parecchi. Quelli che vedi nelle foto sembrano piccoli. Per darti un'idea: l'ultimo che ho postato aveva un cappello di non meno di 6 cm.

 

Ti assicuro che il più piccolo raccolto aveva un diametro di 4 cm. Per rispetto del bosco e delle altrui raccolte eleverò il limite a 5.....

 

Ciao :beee:

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto anche Lorenzo che non credo troverà molti funghi in quel di new york...

 

 

:friends: :friends: non mettere il dito nella piaga... :clapping: :clapping: ma è giusto così...torno il 25 e il 26 sono già in pista!

 

Complimenti ancora e stai tranquillo che dalla Grande Mela l'11 sera ti arriva un bel messaggio per info e, speriamo, complimenti!

 

Bravi ancora!

 

ciao ciao

 

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo, di questo periodo mi viene male.

 

complimenti a voi a alla umida svizzera

ciao

g

 

ciao e grazie.

 

comunque penso che qualcosa darà ancora dopo l'11.

il bosco era bello umido e qualche temporale è previsto da qui all'11.

 

quindi chi non è in ferie e vuole venire.. si faccia sotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).