TOM71 Inviato 29 Luglio 2007 Inviato 29 Luglio 2007 come si può intuire dal titolo, la mia è stata proprio una toccata e fuga quella al mini raduno alpino 2007 di rodengo. Voglio comunque con qualche foto testimoniare l'eccezionale che è stato riservato a me e alla mia signora da parte degli amici APB durante le poche ore trascorse insieme , con ringraziamento particolare a mario ( testa ) che si è prodigato in modo incredibile perche anche il bosco facesse la sua parte :clapping:e a tutti gli altri x i tentativi ( solo in parte riusciti ) di istruirmi sull'uso della fotocamera arriviamo venerdi sera... c'è un po di stanchezza x la sgroppata in bicicletta che la truppa ha fatto durante la giornata.
TOM71 Inviato 29 Luglio 2007 Autore Inviato 29 Luglio 2007 sabato mattina siamo pronti x il bosco, io, aldo e pasquale ci facciamo guidare da mario nel bosco e i risultati non tardano ad arrivare. :0123: aldo mi chama....."fatti gli occhi"
TOM71 Inviato 29 Luglio 2007 Autore Inviato 29 Luglio 2007 mario e pasquale ne trovano di stupendi.... ma piano piano arrivo anch'io....
TOM71 Inviato 29 Luglio 2007 Autore Inviato 29 Luglio 2007 un bel gigante con aldo (sfuocato ) in allontanamento.
TOM71 Inviato 29 Luglio 2007 Autore Inviato 29 Luglio 2007 (modificato) un bel gigante con aldo (sfuocato ) in allontanamento. Modificato 29 Luglio 2007 da TOM71
TOM71 Inviato 29 Luglio 2007 Autore Inviato 29 Luglio 2007 scusate il doppione!! ....come si conviene in questi casi i migliori sono alla fine...
TOM71 Inviato 29 Luglio 2007 Autore Inviato 29 Luglio 2007 chiudo con una foto sorridente di pasquale che seppur braccato dalle guardie è riuscito a scovare la famigliola di latitanti! .....x tanto altro vi documenteranno gli altri amici di rodengo!! ciao a tutti....e al prossimo, speriamo meno mini ( da parte mia ), raduno!
Trio Inviato 29 Luglio 2007 Inviato 29 Luglio 2007 Ciao Tom, peccato non aver potuto partecipare e quindi non aver potuto incontrarti e conoscerti.... Cmq le foto nn mi sembrano male........ma sei andato in giro con Aldo ??? Ti ha fatto immergere in una fontana gelida x caso? Michele
dumbokid Inviato 29 Luglio 2007 Inviato 29 Luglio 2007 Grande Tom, Grande compagnia..anche.. Vedrai che ci saranno future occasioni di conoscerci.... Un a te e ai tuoi cari Giuliano
TOM71 Inviato 29 Luglio 2007 Autore Inviato 29 Luglio 2007 chiudo con una foto sorridente di pasquale che seppur braccato dalle guardie è riuscito a scovare la famigliola di latitanti! :hug2: .....non mi fraintendete non abbiamo fatto i bracconieri.... ma se si possono evitare.... :hug2: x giuliano: GRAZIE! un :hug2: anche a, te ci saranno sicuramente tante altre occasioni che vedrò di non farmi sfuggire. x michele: la fontanina ghiacciata è stata una manna visto avevo lasciato a casa l'acqua del caso! un :hug2: anche a te. stefano
Messaggi raccomandati