Vai al contenuto

il mio micro-mini-raduno alpino 2007


Messaggi raccomandati

come si può intuire dal titolo, la mia è stata proprio una toccata e fuga quella al mini raduno alpino 2007 di rodengo. :lol:

Voglio comunque con qualche foto testimoniare l'eccezionale :clapping: che è stato riservato a me e alla mia signora da parte degli amici APB durante le poche ore trascorse insieme :clapping:, con ringraziamento particolare a mario ( testa ) che si è prodigato in modo incredibile perche anche il bosco facesse la sua parte :clapping:e a tutti gli altri x i tentativi ( solo in parte riusciti ) di istruirmi sull'uso della fotocamera :clapping:

 

arriviamo venerdi sera... c'è un po di stanchezza x la sgroppata in bicicletta che la truppa ha fatto durante la giornata. :lol: post-1668-1185711195.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato mattina siamo pronti x il bosco, io, aldo e pasquale ci facciamo guidare da mario nel bosco e i risultati non tardano ad arrivare. :0123:

aldo mi chama....."fatti gli occhi" :clapping:

post-1668-1185711680.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

chiudo con una foto sorridente di pasquale che seppur braccato dalle guardie è riuscito a scovare la famigliola di latitanti! :clapping:

 

.....x tanto altro vi documenteranno gli altri amici di rodengo!!

 

ciao a tutti....e al prossimo, speriamo meno mini ( da parte mia ), raduno! :clapping: :clapping: :lol:

 

post-1668-1185712656.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tom, peccato non aver potuto partecipare e quindi non aver potuto incontrarti e conoscerti....

 

 

Cmq le foto nn mi sembrano male........ma sei andato in giro con Aldo ??? :clapping: :clapping: :clapping:

 

Ti ha fatto immergere in una fontana gelida x caso? :lol:

 

 

:lol:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Grande Tom,

 

Grande compagnia..anche.. :clapping: :lol:

 

Vedrai che ci saranno future occasioni di conoscerci....

 

Un :lol: a te e ai tuoi cari

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

chiudo con una foto sorridente di pasquale che seppur braccato dalle guardie è riuscito a scovare la famigliola di latitanti! :hug2:

 

.....non mi fraintendete non abbiamo fatto i bracconieri.... ma se si possono evitare.... :hug2:

 

x giuliano: GRAZIE! un :hug2: anche a, te ci saranno sicuramente tante altre occasioni che vedrò

di non farmi sfuggire.

 

 

x michele: la fontanina ghiacciata è stata una manna visto avevo lasciato a casa l'acqua del caso!

un :hug2: anche a te.

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).