freccia62 Inviato 29 Luglio 2007 Inviato 29 Luglio 2007 Una foto delle donzelle di APB..... :hug2: :hug2: mi sembra di vedere un infiltrato.... Pasquale ma che ci fai lì?????? :hug2: :hug2:
freccia62 Inviato 29 Luglio 2007 Inviato 29 Luglio 2007 Dato che questo è il mio post n.1000 :0123: :0123: lo voglio dedicare interamente alle bellezze di APB..... questa volta senza infiltrato però..... un :hug2: a tutte!!!! Loris
Donatello Inviato 29 Luglio 2007 Inviato 29 Luglio 2007 Ecco la sorpresa all'AUTOGRILL Le Sabine :hug2: e il Legionario Pedroso :hug2:
Donatello Inviato 29 Luglio 2007 Inviato 29 Luglio 2007 Ero pronto per il ratto..... :hug2: delle Sabine naturalmente :hug2: ma purtroppo alla vista del cesto di Pasquale :hug2: ho perso la capa....non ci ho visto piu' pensate che in 3 giorni di montagna non ne ho visto 1 in compenso tra e :hug2: a Rodengo mi sono comunque divertito, vi :hug2: Franco
Nik Inviato 29 Luglio 2007 Inviato 29 Luglio 2007 I funghi sono belli, i funghi sono buoni, ma provare queste cose non ha prezzo. Niente niente ero più emozionato io di Raffa Mi sarebbe piaciuto essere li con te ad osservare Raffa... :hug2: :hug2: Quanto hai ragione Guido, quello che i funghi riescono a farci provare sono sensazioni uniche. Che faccia che avevi Raffa..cosa riescono a fare i nostri amati.. :hug2: Un :hug2: a tutti. Giancarlo.
salvo56 Inviato 29 Luglio 2007 Inviato 29 Luglio 2007 Rieccomi a casa, ritorno da un raduno da ricordare, in tutti i sensi ....domani cerchero' di mettere ordine fra le oltre 400 foto scattate.....tranquilli, non ve li propinero' tutte :hug2: .....ma prima di ogni cosa: 1 Un abbraccio enorme a Giorgio, presente fisicamente solo due giorni...ma con noi, VERAMENTE, tutta la settimana 2 un abbraccio strepitoso alla fantastica Raffaela, porcinara a tutti gli effetti, ha trovato VERAMENTE 3 porcini!!! :hug2: :hug2: :hug2: a presto per le foto e resoconto.... :hug2: salvo
Termine Inviato 29 Luglio 2007 Inviato 29 Luglio 2007 ha trovato VERAMENTE 3 porcini!!! :hug2: :hug2: :hug2: salvo Per dirla tutta oltre che ad essere diventata una fungaiola inarrestabile, i bagonghi sono riusciti anche in un'altra "mission impossible" Non tutti sanno che..... Dopo il lauto pranzo.... Raffa....... Ha pure assaggiato la grappa al mirtillo&lampone Bentornato a casa Salvo :hug2:
Trio Inviato 30 Luglio 2007 Inviato 30 Luglio 2007 Che compagnia....che funghi.....che posti..... Mi sono perso un raduno fantastico! :hug2: :hug2: Michele
Pedroso Inviato 30 Luglio 2007 Inviato 30 Luglio 2007 Appena tornato ieri sera mi sono subito tuffato in forum alla disperata ricerca di foto o quant'altro che mi riportassero di nuovo lì.....a Rodengo :hug2: dove avevamo appena lasciato tanti amici dei quali già Maria ed io sentivamo la mancanza :hug2: Che dire, altro fantastico raduno :hug2: Vecchi e nuovi amici che si sono ancora una volta incontrati in quello splendido scenario di bellezze che solo le Dolomiti sanno offrire ....con i quali ci siamo già dati appuntamento al prossimo anno, certi di essere ancora più numerosi e affiatati Per le foto, appuntamento ai prossimi giorni......adesso però un sincero grazie: a Giorgio quest'anno non sono riuscito ad incontrarti ma sono certo che compenseremo il prossimo anno a Mario, impeccabile come sempre la sua organizzazione :hug2: e a tutti i partecipati, Maria ed io compresi che hanno reso indimenticabile anche questo raduno :hug2: Grazie Amici e grazie A P B Pasquale
Gibbo Inviato 30 Luglio 2007 Inviato 30 Luglio 2007 .....vedere la Raffa raccogliere un Porcino da mezzo Kilo non ha prezzo!!!! :hug2: ........sentire le vostre risa dal telefono di Salvo!!! ..........provare incessantemente a chiamare il telefono sempre occupato di Mario!!! Classico di un organizzatore in pieno fermento!!! :hug2: ...............Un salutone a tutti voi e mi raccomando le foto, convidetele!!!!!!!!!!!!! :hug2: Gibbo :hug2:
falworth Inviato 30 Luglio 2007 Inviato 30 Luglio 2007 Proprio bello! :hug2: Un raduno coi fiocchi: natura, cultura, divertimento, biciclettata, funghi e tanti amici... :hug2: l'anno prossimo non me lo voglio perdere! :hug2: un :hug2: Roberto
Frèr Inviato 30 Luglio 2007 Inviato 30 Luglio 2007 Rieccomi a casa, ritorno da un raduno da ricordare, in tutti i sensi :hug2: ....domani cerchero' di mettere ordine fra le oltre 400 foto scattate.....tranquilli, non ve li propinero' tutte :hug2: ..... Che dici Salvo!? Io le voglio vedere tutte! Mi sono perso un raduno meraviglioso, però vi vedo tutti allegri e contenti e sono contento anch'io :hug2: Un :hug2: a tutti Paolo
raffaela Inviato 30 Luglio 2007 Inviato 30 Luglio 2007 Per dirla tutta oltre che ad essere diventata una fungaiola inarrestabile :hug2: Ora che sono anch'io una fungaiola :hug2: mi sono guadagnato sul campo il coltellino multiuso, indispensabile per pulire i funghi nel bosco. A regalarmelo è stato Roberto-Pedro...grazie Rob! :hug2: :hug2:
Messaggi raccomandati