sunshine74 Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Beh complimenti. mi sembra di vedere che i funghi sono aperti e tagliati sopra...mi sa che il secco ha colpito parecchio. di nuovo c'era qualcosa? ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Fantastici!!!!!! Maremma invidiaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Bravo Lorenzo bellissimo post, anche se viziato da qualche mia foto di troppo...comunque hai fatto delle belle foto e anch'io ti ringrazio per la bella giornata trascorsa che direi vada ripetuta al più presto!!! Che dire...di questi tempi una bella raccolta di porcini apre il cuore e ci predispone alla stagione piena...per me dopo tanti cappotti è stata liberatoria. Grazie agli amici intervenuti ed in particolare a Paolo che ci aveva invitati ad un'uscita in Valcamonica. Buona serata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 :wink: Bravi tutti e due , partire per i Grigioni sapendo dei limiti imposti dal calendario, dei limiti di peso, dei controlli non infrequenti ma per questo anche più severi presuppone un coraggio da leoni. Da Varese poi sono almeno 2 ore e 1/2 di macchina il che rende ancora + grande il vostro meritatissimo successo. Pilzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 bellissimi ! la fungaia da 8 è da infarto !! che invidia !!! complimenti vivissimi!! Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Se trovassi un metro quadrato come il vostro vorrei cortesemente essere lasciato lì per sempre. Uno spettacolo così a me non è mai capitato. Acc... Bravissimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 alpi superstar grandi a tutti e due e continuate cosi....la costanza sara' sempre premiata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Considerato il clima è una grandissima uscita ragazzi. Ci avete creduto fino in fondo e siete stati premiati. Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ma che bel post!! Vedere le foto di quegli edulis così copiosi è entusiasmante! Bollate così sono veramente da ricordare,poi tra gli aghi degli abeti danno un colpo d'occhio unico! Complimenti per la bella uscita a tutti e due! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 20 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ma voi andate a funghi anche il mercoledì, ma lavorare per voi è un hobby??? Bel giro e anche funghi stupendi mi fanno venire l'acquolina IL cugino di Gabriele ( FIO ) quando ha visto questo post è rimasto Giovanni e FIO Per me va bene qualsiasi giorno, dopo 40 anni di lavoro sono ora un dipendente INPS. Gabriele quando il bosco chiama, non ci pensa mai due volte, e poi stare nel bosco con persone come Gabriele è sempre meraviglioso lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 20 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2007 E alla fine furono...le Alpi ! Quando il caldo imperversa sullo Stivale e tutto è secco....arrivano le fresche Alpi, le loro umide abetaie e le loro cupe faggete...a donarci quei bellissimi esemplari che avete raccolto copiosamente ! Ma dopodomani... Un abbraccio giorgio Hai ragione Giorgio, finalmente le Alpi comonciano a dare ...... però stranamente abbiamo notato che nella parte alta (verso 1700/1800) più umida non c'era molto, invece scendendo verso 1600 era più secco ma i ritrovamenti erano più copiosi e specialmente a pochi metri dalla strada Comunque speriamo che fine settimana porti un pò di acqua. ciao lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanokirk Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 potevate fare un fischio che venivo pure io in che zona dei grigioni???? sto week vado in valtellina e un giretto a funghi ci scappa vi farò sapere lunedì. fino a castiglione ci venivo a piedi talmente siamo vicini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 20 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2007 miiiiii oggi a Lecce solo 40° meno male che dopodomani mi vedo con qualche amico se no difficile farsi passare la voglia di scappare in montagna Gabrielone sei in gran forma :0123: bel racconto bat... e belle le foto dove vi si vede :0123: Ciao Grazie per i colplimenti, quando vuoi sentire un pò di fresco puoi sempre venirci a trovare.... Gabriele è sempre un forza e non si esaurisce mai..... basta alimentarlo ogni tanto..(ossia spesso) lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 20 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Bravi ragazzi Non vi siete arresi e alla fine avete bollato. E' lo spirito giusto Un a tutti e due Paolo Ciao Paolo, la prima idea era di venire con te in Valcamonica, poi visto il secco abbiamo deciso per il Grigioni. Comunque siamo solo all'inizio stagione per le Alpi, ci sarà sicuramente un'altra occasione. lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Fantastici!!!!!! Maremma invidiaaaaaaaa Gia'....abbiate un po' di pieta' per chi vede i propri appennini arsi dal caldo comunque grandissimi tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati