Vai al contenuto

boia un c'è più nulla!!


Messaggi raccomandati

eccolo via...dopo un fine settimana d'inferno fra lavoro e inca..volamenti vari alla fine ce la fo a fallo sto post!

cmq torniamo a venerdì..uscita poprio per la voglia di camminare un pochino perchè di funghi avevamo già previsto il vuoto..oddio..non così..ma insomma..

dopo aver fissato con fario e ariapura, che sarebbero arrivati poi il pomeriggio, io e i mi babbo (perchè da noi si dice così..no papi o papà :flowers2: ) decidiamo per la partenza all'alba e ci rigiriamo metà appennino in cerca di non si sa bene che cosa perchè il bosco di segnali pochi e nemmeno buoni..quindi mi metto a fare foto con la speranza remota di arrivare un giorno a competere coi Baldacci (grande maestro fotografo :friends: ) ..

via metto la prima foto..

post-1743-1184695018.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...eccolo il mio papà....no via e un ce la fò a dillo....i' mi babbo...seduto su delle fantastiche radici...

intanto si saliva ma funghi nulla!!!!

mi si riduce sempre la qualità delle foto...maremma zucchina...è l'ora mi compri un programmino a modo!!

post-1743-1184695880.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oh finalmente ci siamo incontrati e presentati...si prende e si va nibbosco insieme...(boia si ricomincia già la mattina avevo fatto 6.000 km tagliando compreso e revisione a ginocchi però mi garba troppo!!!!)

ecco la foto di un porcino splendido trovato subito appena entrato nibbosco dove garba aiggava....

post-1743-1184696082.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si risale!!!! altro particolare di un fungo pregiatissimo che cresce solo sui crinali più impervi...gli antichi ci facevano le tisane e ora a vendilo ci si guadagna dai 3.000 ai 4.000 euri ai grammo....

post-1743-1184696165.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora dell'attri...tanto di funghi nulla...

aspetta aspetta...sento fario che manda in quel posto ariapura...ma allora qualcosa c'è...uno l'ha trovato davvero...sei un grande!!!!

 

(la foto di fungo la mette fario perchè io non ce l'ho)

post-1743-1184696360.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la foto di fario sdraiato sui crinale....tutto intento a programmare la sua digitale........

insomma ragazzi..di km ne ho fatti un ballino...ho conosciuto gente veramente simpatica e alla mano...sono stato da dio...le foto che ho fatto non sono nemmeno venute male..ho preso du infamate dai gava che mi scambia per un terrorista del bosco...che altro aggiungere....GRAZIE GRAZIE GRAZIE :flowers2: :friends: :biggrin: :biggrin: :bye1: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

via alla prossima..poi se mi gira metto qualche altra foto....

post-1743-1184696616.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. le critiche linguistiche su l'utilizzo della parola: " padre ".......

è soltanto per pura gelosia che mi logora dentro..dato che al nord state trovando dei funghi che me li sogno la notte!!!! un abbraccio a tutti!!!

sai cosa metto un altra foto...ciaoooooooo!!!!!

post-1743-1184696978.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).