Vai al contenuto

Un tranquillo...centrosettimana


Messaggi raccomandati

La tua firma, e non mi vergogno di continuare a ripetermi,

è una garanzia assoluta di magnifici topic.

Ti ringrazio, Marione :cheer: ed un poco mi...pavoneggio :clapping:

Muso rivolto verso l'alto ...... muso rivolto verso il basso,

parabola di flussi e riflussi e in mezzo.......

...e in mezzo l'avventura di due giorni, il sapore del rientro, del ritorno...i nuovi e vecchi gesti di sempre... :yes4: :beach:

Finalmente riesco a leggerlo tutto e non

posso che non plaudire alla capacità di Giorgio

di farci entrare "dentro" i suoi post, sia per le particolari foto che per

cio' che dici!!

Mi rallegra sempre, Marco, quando riesco a trasmettere quello che mi capita di sentire...di vivere...grazie :ambu: :cheer:

 

Un abbraccio :cheer: :ambu:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Caro Giorgio, quando vedo un post nuovo a tuo nome mi metto sempre comodo e stacco il telefono perchè me lo voglio gustare piano piano e so già che mi regalerai belle foto della ns. amata vallata; tutto questo contribuisce a rallegrare la mia giornata e a renderla sicuramente un pò meno difficile.

Ti ringrazio di cuore e attendo al più presto altre foto e altri racconti.

Rob :clapping: :cheer: :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

... quel bocciolino rosso...il primo tesoro, le prime emozioni di una nuova stagione che ogni volta si ripete, sempre uguale, monotona....seppur meravigliosa...

...e a noi...questa "monotonia"...questa "normalità"...ci piace assai, vero Tonino ? :bye1: :0123:

Giorgio sono molto contento di vederti nella tua valle stupenda assieme a Maria, sono posti che anch'io ho frequentato e ti aiutano ad avere più serenità per affontare le difficoltà e le asprezze della vita e spero sia così anche per voi.

E' proprio come dici tu, Giovanni ! :ambu: :bye1:

Ciao Giorgio e grazie per questo bellissimo reportage fotografico, la considero una piacevole anteprima alla settimana che trascorrerò a Predazzo a fine agosto,

Allora, Ennio...buonissime vacanze a Predazzo, gran bella cittadina Fiemmazza ! :biggrin: :biggrin:

 

Un abbraccio :biggrin: :friends:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo oggi sono riuscito a gustarmi questo bellissimo post in tutta tranquillità....

 

solo un grazie per farci partecipi delle tue emozioni che traspaiono dai tuoi commenti

 

a corredo delle fantastiche :beach:

 

 

:smilies90:

 

Loris

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Giorgio, quando vedo un post nuovo a tuo nome mi metto sempre comodo e stacco il telefono perchè me lo voglio gustare piano piano e so già che mi regalerai belle foto della ns. amata vallata; tutto questo contribuisce a rallegrare la mia giornata e a renderla sicuramente un pò meno difficile.

E allora sono oltremodo contento d'aver...centrato l'obiettivo ! :biggrin: :beach:

Solo oggi sono riuscito a gustarmi questo bellissimo post in tutta tranquillità....

solo un grazie per farci partecipi delle tue emozioni che traspaiono dai tuoi commenti

Rendere partecipi delle proprie emozioni...questo è proprio ciò che mi prefiggo. E allora...gongolo :0123: :0123: !

 

Un abbraccio :smilies90: :biggrin:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora sono oltremodo contento d'aver...centrato l'obiettivo !

 

Rendere partecipi delle proprie emozioni...questo è proprio ciò che mi prefiggo. E allora...gongolo :0123: :0123: !

 

Un abbraccio :biggrin: :dntknw:

giorgio

 

 

e allora gongola :0123: :0123: anche per me :biggrin: :biggrin:

 

bravo zorz :smilies90: :beach:

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora sono oltremodo contento d'aver...centrato l'obiettivo ! :biggrin: :beach:

Rendere partecipi delle proprie emozioni...questo è proprio ciò che mi prefiggo. E allora...gongolo :0123: :0123: !

 

 

....centrane mille altri di obbiettivi.. :biggrin: .....e noi....... li a "gongolarci" assieme..... :smilies90:

 

ti :biggrin: aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

....centrane mille altri di obbiettivi.. :dntknw: .....e noi....... li a "gongolarci" assieme..... :beach:

 

ti :fie: aldo

Cercando di non intasare il forum, però ! :smilies90: :biggrin:

 

Ti abbraccio anch'io e...poco più d'una settimana ancora ! :biggrin: :biggrin:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Telefono ...Casa......erano le Parole di E.T.

per Giorgio.....Fiemme... Forum...Foto....Bosco....

Grazie Zorz :flowers2:

un...ALIENO...quindi...a casa sua ! :flowers2: :flowers2: :flowers2:

 

Grazie Franco ! Un abbraccio :flowers2: :flowers2:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).