alessiodileo Inviato 6 Luglio 2007 Inviato 6 Luglio 2007 Mercoledì sera mi chiama un mio amico per dirmi che ha trovato un animale nel tombino del suo giardino. Vado e ci trovo dentro questo simpaticone Il tombino finisce in un pozzetto di cemento alto un 50 cm con il tubo ed il rubinetto per l'acqua. Il tombino è sempre chiuso dal coperchio di cemento ma ogni tanto rimane aperto mentre innaffiano il giardino. Si dev'essere infilato li dentro per sfuggire al caldo. L'ho tirato fuori e portato in un parco con un lago, li dovrebbe stare bene, ma prima di lasciarlo gli ho fatto una foto E' stata fatta la sera alle 22:00 quindi la luce è quella che è .... Olympus E-1 con ZD50 macro, flash con diffusore Iso 100 F 13 1/100
fario73 Inviato 6 Luglio 2007 Inviato 6 Luglio 2007 bellissimo esemplare, e non si direbbe nemmeno che fossero le 22!!!! :biggrin: ciaooooo
fantemax Inviato 6 Luglio 2007 Inviato 6 Luglio 2007 bellissimi colori! non ne ho mai visto uno così! :biggrin: max
antonio Inviato 6 Luglio 2007 Inviato 6 Luglio 2007 Sembra un rospo in mimetica!!!! Molto bella,come al solito!! Ciao Antonio.
dumbokid Inviato 9 Luglio 2007 Inviato 9 Luglio 2007 Splendida immagine...come tutte le Tue.. Grazie anche di averlo portato in un posto più adatto.. Un Giuliano
Messaggi raccomandati