Rusticolo Inviato 5 Luglio 2007 Inviato 5 Luglio 2007 Bello Bello e Bello, come tutti gli altri anni.....vorrei essere stato li e riabbracciarvi tutti quanti, complimenti a tutto lo staff che ha organizzato alla il raduno.....bella gente, bei funghi e bel posto.....non si può chiedere di più.....Ciao Andrea Che alzi ogni tanto quelle flaccide chia...e e vieni verso il profondo sud :biggrin: Oltre a tutto ti sei perso un montepulciano portato da Mitler..che ..che....ecchetelodicoaffà :0123: Marco
gimo Inviato 5 Luglio 2007 Inviato 5 Luglio 2007 Avrei voluto metter le mie foto, ma non posso.... :biggrin: Il pc si è impallato completamente e sto lavorando con il notebook di riserva. Fortuna che l'archivio di lavoro è su due hard-disk esterni. Voglio soltanto dire che è stato un raduno supendo, è stato bello rivedere tanti amici APB. Non vedo l'ora di riabbracciarVI tutti.... Il tecnico mi dice che il pc sarà a posto la settimana prossima...speriamo... Giuseppe
Mony Inviato 6 Luglio 2007 Inviato 6 Luglio 2007 Mi siete mancati amici miei..... Avrei voluto essere con voi e passare 3 giorni di totale spensieratezza, invece..... Vi abbraccio, uno per uno e vi mando un bacio grande Mony
Rusticolo Inviato 6 Luglio 2007 Inviato 6 Luglio 2007 (modificato) Complimenti !Tutto Bellissimo ! Grazie Ho esteso i tuoi saluti che hai inviato per sms, a tutti i presenti Sampè, fatto stà che qualcuno ha detto "Ma allora esiste sto ca..o de Sampei" ma non te faccio il nome :biggrin: Modificato 6 Luglio 2007 da Rusticolo
Termine Inviato 7 Luglio 2007 Inviato 7 Luglio 2007 Ho guardato e riguardato le vostre foto si vede che ve la siete spassata alla grande ma e il luogo dev'essere prorpio incantevole e mi riprometto per l'anno prossimo di partecipare. Poi gli arrosticini io li adoro Complimentissimi a tutti Guido
Aquila Inviato 10 Luglio 2007 Inviato 10 Luglio 2007 ...sono tornato oggi dall'Abruzzo,e non vedevo l'ora di venire a guardare le foto del Raduno...che dire...mi sono sobbarcato 400 chilometri in 2 giorni più 2 interminabili file al casello di uscita di Teramo,ma tutto questo diventa un'inezia al solo pensare che ho avuto l'occasione di passare 2 giorni splendidi,di poter rincontrare vecchi amici e conoscerne altri,di aver cercato funghi in dei boschi meravigliosi (e di averli anche trovati :0123: ...grazie ancora Lucià,sei un grande ).Per adesso è tutto,sono ancora confuso dal turbinio di sensazioni e ricordi che mi hanno suscitato le foto,per altro bellissime,grazie a tutti di cuore... mi aspettavo qualche toscano in più...ma è bastato il Lupaccio x tenere alto il nome della colonia toscana
vurpe Inviato 18 Luglio 2007 Inviato 18 Luglio 2007 Mi siete mancati amici miei.....Avrei voluto essere con voi e passare 3 giorni di totale spensieratezza, invece..... Vi abbraccio, uno per uno e vi mando un bacio grande Mony Concordo in tutto pero' i baci solo per le femminucce..... :hug2:
Messaggi raccomandati