Vai al contenuto

Finalmente qualche bel boleto!!!


Trio

Messaggi raccomandati

:biggrin: :biggrin: Bravo Michele, ma hai dovuto farti accompagnare dal Mago per far comparire i funghi?? :biggrin: :biggrin:

 

Bella uscita in posti fantastici!!

 

:dntknw: :hug2: Giovanni

 

 

 

Ehehehehe.....Giovanni tu scherzi.....ma quell'uomo li è un GRANDE MAGO (come quello di Zelig :friends: ) non ha senso del'orientamento, va totalmente a caso e trova i funghi.....mah.....

 

 

:friends:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Gessetto

Grande uscita Miche'! :biggrin:

 

Belle le foto :biggrin: ,

 

bravo!! :biggrin:

 

Un abbraccio :friends:

Luciano :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una abbondantissima colazione si parte verso i nostri boschetti....appena entrati capiamo che il bosco è in forma.....

 

....ma se non mangi mai...!!!!!! :biggrin:

 

luoghi da favola e ottimi ritrovamenti :biggrin:

 

:biggrin: aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Uè lasarum quì sei proprio sotto le mie fungaie occhio chè sono minate, bravi complimenti era ora chè ti sblocassi :biggrin:

ciauuuuuuuu

angelo :biggrin:

post-63-1183369985.jpg

Modificato da baffo
Link al commento
Condividi su altri siti

X FABIO: Eravate proprio accecati per non veere quelle bestie :friends: :dntknw: :hug2: cmq una volta ci dobbiamo andare insieme....assolutamente :biggrin:

 

Michele, ti ho detto che qualche bocciolino 3-4 giorni prima l'abbiamo lasciato di proposito per farlo crescere per voi...senno' che trovavate...??? :friends: Solo pigne...!!! :biggrin:

Siete stati bravi...e' un bosco molto battuto ma anche esteso, quindi qualcosa si racimola sempre...certo che quel rosso in bella vista sembrava finto... :biggrin:

Volentieri qualche volta una camminata insieme la facciamo :wink: :biggrin:

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a tutti e due!

 

vi invidio...mi sa proprio che fra una settimana da quelle parti vi nasceranno i funghi anche sui muri! :biggrin: :biggrin:

 

complimenti ancora e se magari trovo una quindicina d'ore libere :biggrin: vengo a trovarvi...i vostri boschi sono veramente stupendi..

 

alla prossima

Illore

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Michele,vedo che non hai resistito al richiamo del fungo trentino! :biggrin:

Bellissimi posti veramente,e anche i funghi danno sempre un "colpo d'occhio" unico! :biggrin:

....unico caso in cui andare in rosso o in bianco non comporta problemi....anzi! :0123: :0123:

Ciao Bobo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimi Michele ed il tuo compare Mago!!!

 

Credo che a breve partiranno anche in zona Aprica...almeno lo spero :biggrin: :biggrin: ...comunque l'acqua non è mancata....

 

ancora :biggrin: :biggrin: :friends: :friends: per la :dntknw:

 

Salutoni

 

Tony

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa troppo piacere che abbiate gradito questo mio piccolo post....

 

X GESSETTO: Carissimo Luciano....dopo anni finalmente le mie capacità fotografiche stanno migliorando.. :give_rose: Ciao carissimo :friends:

 

X ALBE: miii magro sono.....ho appena mangiato una tagliata immensa e ho ancora un certo languorino :biggrin:

 

X BAFFO: Bafussss.....è l'unico posto che conosco bene in Trentino....e mi sembra di capire che sia conosciuto da parecchie persone :tongue: :friends:

 

X PIPPO: Finalmente Pippo.....mi venivano sempre i coccoloni a vedere i tuoi post....xò sono ancora un po' lontano dal eiempire la gerla :x124:

 

 

X FABIO: allora ti ringrazio infinitamente per avermi permesso di farmi gioire....ma va va a laùrà!!!!

 

 

X ILLORE: sono certo che il lungo viaggio verrebbe ripagato da forti emozioni

 

X PEO: grande Bobo...andare in bianco in questo caso nn mi dispiace per nulla :biggrin:

 

X TONY: quando si sbloccherà la Valtellina ci sarà da impazzire di gioia :biggrin:

 

X PAOLO: vecio...dovrò cambiare il nick da Trio a Verme Solitario

 

X REPANDUM: quando l'ho visto a m di distanza mi è preso un infarto :biggrin:

 

X LORENZINO: forse questo è l'anno buono...

 

 

:hug2:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Braviii!! :0123: :give_rose: bei posti Michele hè!!!...., complimenti per le foto e funghi sei grande! :biggrin: e pensare che dal 14 Luglio sarò lì a :biggrin: :tongue: per 15 giorni :0123: penso che rischierò il divorzio :x124:

Link al commento
Condividi su altri siti

Braviii!! :0123: :give_rose: bei posti Michele hè!!!...., complimenti per le foto e funghi sei grande! :friends: e pensare che dal 14 Luglio sarò lì a :biggrin: :tongue: per 15 giorni :0123: penso che rischierò il divorzio :x124:

 

 

 

Divorzi per sposarti con una bella amanita terntina? :biggrin: :biggrin:

 

:biggrin:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).