Termine Inviato 28 Giugno 2007 Inviato 28 Giugno 2007 Ma quanto è esplosivo sto post ? avete fatto i fuochi d'artificio eh :hug2: Complimentissimi :wink: Guido
fantemax Inviato 28 Giugno 2007 Inviato 28 Giugno 2007 grandi Ale e Mauro!!! Mi sono divertito un sacco a guardare questo post! :wink: E che funghi!!!!!!!!!!!!!!! :hug2: max
Elena polly Inviato 28 Giugno 2007 Inviato 28 Giugno 2007 :wink: :hug2: :hug2: FANTASTICI!!!!! ed alla faccia della pausa pranzo!!! Elena
roberto Inviato 28 Giugno 2007 Inviato 28 Giugno 2007 .............. ma viaaaaaaaaaa....... ....... e si vede benissimo che sono finti!!! :wink: :hug2: :hug2:
Donatello Inviato 28 Giugno 2007 Inviato 28 Giugno 2007 :smile: Un saluto particolare,a un amico particolare,da un posto particolare Voi mi fate venire la pelle d'oca io la pausa pranzo ieri l'ho fatta a Teramo mi dovevo informare sul Ceppo adesso che vedo le foto e il saluto particolare .....mi viene in mente il posticino dove siete andati.... Grazie Alessandro, Mauro e Mario è come se io fossi li' con Voi Franco. :wink:
athos1956 Inviato 28 Giugno 2007 Inviato 28 Giugno 2007 non avevo dubbi che due cinghiali come te e mauro trovassero 20/25.....PORCINAZZI!!!!!! per fortuna che c'era mario a tenervi a bada. ciao campioni ATHOS1956
POL Inviato 28 Giugno 2007 Inviato 28 Giugno 2007 Adesso chiamo il mio principale e mi LICENZIO perche !!!!!!!!!!.................... Perche' devo andare a funghi quando e dove voglio sempre e con tutti i magici soci dell'APB ........................................ Ciao amici e bellissimi eduli da sballo
Pippo48 Inviato 29 Giugno 2007 Inviato 29 Giugno 2007 Avete fatto bene a fotografarli e lasciarli lì quei fungacci! Non sanno di niente, meglio i leccini!
Maurobo Inviato 29 Giugno 2007 Inviato 29 Giugno 2007 Sono molto contento di aver ricevuto consensi positivi sul tono scherzoso che abbiamo scelto io e Boleder per questo post.Ringrazio chi ha risposto e chi l'ha visto. Un saluto e un :biggrin: a tutti. MAURO
Peo Inviato 29 Giugno 2007 Inviato 29 Giugno 2007 Racconto divertentissimo e funghi stupendi..di aaaaalto appeniino tosco-emiliano! Davvero mitici ragazzi! Paolo :biggrin:
Messaggi raccomandati