dumbokid Inviato 27 Giugno 2007 Inviato 27 Giugno 2007 Carissimo, Vale sempre la pena il Giretto.. Un a te e ai tuoi cari Giuliano
Ospite Gessetto Inviato 27 Giugno 2007 Inviato 27 Giugno 2007 Ciao Peppe, :0123: Fa' troppo caldo...ho smesso di girare da circa una settimana, e gia'... si trovavano in pessime condizioni. Allego qualche foto
Ospite Gessetto Inviato 27 Giugno 2007 Inviato 27 Giugno 2007 Nessuno in buone condizioni,tutti pieni di vermi, praticamente da buttare o lasciare nel bosco a sporare. Un salutone Luciano
Peo Inviato 27 Giugno 2007 Inviato 27 Giugno 2007 A Pè,saranno pure duri a morire.....ma ormai è innegabile che stanno iniziando a crepà! :hug2: Speriamo che i prossimi godano di maggior salute.. :biggrin: ..pure io in questi giorni ne ho trovati molti rovinati da vento e mangiati dalle lumache,perlomeno non erano larvati...magra consolazione Paolo :biggrin:
Illecippo™ Inviato 27 Giugno 2007 Inviato 27 Giugno 2007 Belle foto Luciano :biggrin: Ciao Peppe... pensate che invece qui..pochi funghi :biggrin:
Nik Inviato 27 Giugno 2007 Inviato 27 Giugno 2007 A pè e falla riposà la gerla per un pò no? :biggrin: Bellissime foto Luciano. Una curiosità ma che digit usi? :biggrin: Giancarlo.
Gheppio Inviato 27 Giugno 2007 Inviato 27 Giugno 2007 indeciso se portare il cesto o no (dato che presupponevo che il caldo africano avesse bruciato tutto) alla fine lo porto con me Appunto! Alla fine i duri vengono premiati :biggrin: :biggrin: Grande Peppe! Ciao, Sergio
Rusticolo Inviato 28 Giugno 2007 Inviato 28 Giugno 2007 Quando il gioco si fa duro........ i duri cominciano a giocare.. Ma mi sembra che è da parecchio che stai a giocà.. Ciao canaccio :biggrin: (in senso calcistico)
Messaggi raccomandati