boletusfario Inviato 23 Giugno 2007 Autore Inviato 23 Giugno 2007 :biggrin: Pescatore?????????Malato di trote in torrente forse è il termine esatto!!!!!!!!!Adoro la pesca al tocco con la mia teleregolabile da 10 mt. Ti saluto e spero di sentirti molto presto. Ciao.
Sampei Inviato 23 Giugno 2007 Inviato 23 Giugno 2007 :biggrin: Pescatore?????????Malato di trote in torrente forse è il termine esatto!!!!!!!!!Adoro la pesca al tocco con la mia teleregolabile da 10 mt.Ti saluto e spero di sentirti molto presto. Ciao. Trotarlo e anche fungarolo adesso ??? Ti auguro di avere tanto tempo libero !!!
Ghost Inviato 23 Giugno 2007 Inviato 23 Giugno 2007 ..Ciao..proprio un bel inizio....!! no cè che dire!! Complimenti e benvenuto in APB !!! :biggrin:
boletusfario Inviato 23 Giugno 2007 Autore Inviato 23 Giugno 2007 : Piu' che tempo libero,speriamo non finisca presto la ................. pazienza de mi moje!!!! :biggrin: Ogni tanto je scappo via,con la scusa de ricaricarmi le pile e così mi ritrovo in giro per boschi,a godermi in todo tutto ciò che madre natura ci ha dato e che dobbiamo mantenerci!!!!!!!!!!!!!!Acciaoooooooooo!!!!
Messaggi raccomandati