antonio Inviato 17 Giugno 2007 Autore Inviato 17 Giugno 2007 Il dirigente Tecnico dr. Lombardo che ha realizzato i percorsi e ci fa da cicerone!!
antonio Inviato 17 Giugno 2007 Autore Inviato 17 Giugno 2007 I boschi sono stati impiantati negli anni 50 e ora comincia a svilupparsi la vegetazione autoctona..
antonio Inviato 17 Giugno 2007 Autore Inviato 17 Giugno 2007 Infine le squisitezze preparate dal personale del demanio e dagli amici dell'associazione..
remo Inviato 17 Giugno 2007 Inviato 17 Giugno 2007 ottima escursione e grazie per averci fatto conoscere un'altro pezzo della tua bellissima sicilia ciao Remo
antonio Inviato 17 Giugno 2007 Autore Inviato 17 Giugno 2007 Con questa ho finito e vi saluto tutti. E' stata una giornata proficua, e comunque, una giornata nei boschi coi proprii cari o con gli amici, è sempre una esperienza che ci arricchisce.Comunque vada!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Ciao a tutti Antonio
salvo56 Inviato 17 Giugno 2007 Inviato 17 Giugno 2007 Che bella quella foto del panorame con la panca....fa parte dei miei sogni Gran bella escursione Antonio, belli i funghi.....e il tutto in ottima compagnia ....emozionante la foto di tuo figlio con quel porcino enorme :hug2: salvo
antonio Inviato 17 Giugno 2007 Autore Inviato 17 Giugno 2007 Che bella quella foto del panorame con la panca....fa parte dei miei sogni Gran bella escursione Antonio, belli i funghi.....e il tutto in ottima compagnia ....emozionante la foto di tuo figlio con quel porcino enorme :hug2: salvo Non mi posso lamentare, Salvo!! Ancora qualche giorno di "riposo" e poi riprende il lavoro Ciao.
Messaggi raccomandati