amante della natura Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 Secondo voi quale è un buon gps per la montagna con una buona percezione del segnale? agli esperti la risposta GRAZIE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 Ti abilito all'accesso alle sezioni del forum sui GPS. Li' potrai trovare tutte le informazioni che ti servono e anche di più Ciao Alberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Repandum Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 Ti abilito all'accesso alle sezioni del forum sui GPS.Li' potrai trovare tutte le informazioni che ti servono e anche di più Ciao Alberto Ciao Alberto, puoi abilitare anche a me? Grazie Stefano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
totacchio Posted June 20, 2007 Share Posted June 20, 2007 ciao , potrei essere abilitato anche io ? grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted June 20, 2007 Share Posted June 20, 2007 fatto :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabberi Posted July 3, 2007 Share Posted July 3, 2007 fatto ciao Alberto, provo per la prima volta a scrivere sperando di riuscirci. Ho scoperto il sito da pochi giorni girovagando il cerca di suggerimenti per un gps. potrei essere abilitato anch'io? (credo voglia significare accedere alla parte di forum secretata) devo dire che il sito è già tra i preferiti e divulgato ad amici e parenti fungaioli. ringrazio vivamente. marco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted August 14, 2007 Share Posted August 14, 2007 riporto su il post, perchè non so se l'abilitazione richiesta e' stata data, e chiedo a un admin, se non ancora fatto, di darla. ciao e grazie alberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ase2 Posted August 20, 2007 Share Posted August 20, 2007 salve, mi chiamo roberto.sono iscritto da un pò ma fino ad ora ho solo sbirciato qua e là, ora vorrei avere info circa i gps in vista di un futuro probabile acquisto...... potrei essere abilitato pure io alla sezione apposita? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted September 24, 2007 Share Posted September 24, 2007 Se possibile anch'io grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted September 24, 2007 Share Posted September 24, 2007 Ho segnalato a un admin (Wolfer) Ciao Alberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfer Posted September 24, 2007 Share Posted September 24, 2007 Fatto!!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauribas Posted September 24, 2007 Share Posted September 24, 2007 ciao alberto sono un appassionato di montagna e un amate dei boschi,ho gia segnalato un tipo di gps che volevo acquistare per le mie passeggiate ,ma mi è stato sconsigliato se è possibile vorrei accedere alla sezione gps per capire su cosa orientarmi. ti rigrazio anticipatamente mauri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Torsana Posted October 11, 2007 Share Posted October 11, 2007 Salutoni a tutti! posso mettermi in coda per l'autorizzazione al forum gps ? (se possibile) ciao e grazie claudio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicodoc Posted October 11, 2007 Share Posted October 11, 2007 Posso accodarmi anche io x l'autorizzazione GPS se possibile Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts