Repandum Inviato 4 Giugno 2007 Autore Inviato 4 Giugno 2007 Bellissimo post sei uno di poche parole ma hai degli argomenti fantastici :0123: :0123: Bellissime le tue Bimbe.... La mia Chiara ormai nei boschi non ci vuole + venire (14 anni ) ma sono certa che tra un pò di anni ritroverà questa passione :tongue2: e sarà per tutta la vita Ross Grazie Rossella, purtroppo non ho tempo per essere più presente, così poche parole, però i principali miei 2 argomenti sono FANTASTICI... Sono certo che anche le mie figlie, quando un po' più grandi, non mi seguiranno più, ma è anche normale e così come te anch'io aspetterò che le mie bimbe come Chiara ritrovino la passione......gli insegnamenti buoni alla fine tornano sempre Stefano
Repandum Inviato 4 Giugno 2007 Autore Inviato 4 Giugno 2007 ...ottimo quadretto!!.....perfect!! Grazie ghost Stefano
Ospite Gessetto Inviato 4 Giugno 2007 Inviato 4 Giugno 2007 (modificato) Bellissima uscita Ste! Ci vediamo presto a .... Gessetto Modificato 4 Giugno 2007 da Gessetto
Repandum Inviato 5 Giugno 2007 Autore Inviato 5 Giugno 2007 Ti vedo visibilmente soddisfatto della giornata trascorsa con i tuoi gioielli.E hai tutte le ragioni per gioirne con o senza aestivalis. Grazie Carletto, è proprio una grande e bella soddisfazione quando riesco a portarle con me. Stefano
Repandum Inviato 5 Giugno 2007 Autore Inviato 5 Giugno 2007 Uscire con i gioielli è qualcosa di unico. E se i gioielli del bosco non ci sono, poco importa. Basta il loro sorriso per farci vivere una emozione bellissima. Complimenti per la famiglia e per il primo Stefano!!! Nico Grazie Nico Non vedo l'ora di godermi i tuoi post! Stefano
carletto Inviato 5 Giugno 2007 Inviato 5 Giugno 2007 Grazie Carletto,è proprio una grande e bella soddisfazione quando riesco a portarle con me. Stefano I miei vengono dai caraibi per cui funghi nel DNA non ce n'e'. Faro' del mio meglio ma certo non li posso forzare.
Repandum Inviato 5 Giugno 2007 Autore Inviato 5 Giugno 2007 Bella Stè, finalmente di nuovo in campo!! :0123: :0123: Io ho provato a uscire in bosco con i miei tre "gioielli" ma...so' scappati via pure i funghi!! Scherzi a parte, andare in bosco in tuoi bimbi è davvero una cosa cheti riempie il cuore. , Fabio. Grazie Fa', certo che tre "gioielli" da tenere a bada da solo, non è tanto facile, ma lì è proprio il bello di farli venire con te, certo a fine passeggiata uno può essere anche un po' stanco, ma come dici, sono gioie che riempiono il cuore!!! Ciao Stefano P.S. presto inizieremo a divertirci anche nel Lazio
Repandum Inviato 5 Giugno 2007 Autore Inviato 5 Giugno 2007 Che belle le tue bimbe, Stefano! Grazie Raffaella Stefano
Repandum Inviato 5 Giugno 2007 Autore Inviato 5 Giugno 2007 Bellissima uscita Ste! Ci vediamo presto a .... Gessetto Grazie Lucia', vedo che anche Lorenzo si da da fare......e con un maestro come te non può che essere così, e vista la tenera età se continuerà nella nostra passione, son sicuro che ti supererà, in quel momento sarai ancora più felice!!! Spero proprio ci si possa vedere presto a ......quando pensi tu? Stefano
Messaggi raccomandati