Livornese73 Inviato 29 Maggio 2007 Inviato 29 Maggio 2007 Come detto ieri vi faccio vedere i ritrovamenti di domenica, purtroppo pioveva e quindi .......il gruppo.... :biggrin:
Livornese73 Inviato 29 Maggio 2007 Autore Inviato 29 Maggio 2007 il piu' bello della giornata....che emozione ragazzi.. ....stupendo... :0123:
Livornese73 Inviato 29 Maggio 2007 Autore Inviato 29 Maggio 2007 ....un po' fritti.....s'è fatto una bella mangiata..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Andre
fistolino Inviato 29 Maggio 2007 Inviato 29 Maggio 2007 Grande Andrea! :biggrin: scappottamento a ripetizione!! :biggrin: :biggrin: mi sta venendo l'acquolina in bocca a vedere le tue immagini! io poi i porcini in insalata e fritti non li ho mai assaggiati! sempre e solo fettuccine! se sto fine settimana mi dice bene li proverò !! :biggrin: Marco
Peo Inviato 29 Maggio 2007 Inviato 29 Maggio 2007 Che bel gruppone Andre! :biggrin: Tutti belli consistenti e immagino anche mooolto appetitosi!! :biggrin: Complimenti anche per le preparazioni gastronomiche...chissà che magnata! :biggrin: Ciao Paolo :biggrin:
Peppe Inviato 29 Maggio 2007 Inviato 29 Maggio 2007 complimenti andrea :biggrin: funghi stupendi e sani :biggrin: oh mi raccomando 2 giorni e ritorna visto i giovanotti trovati :biggrin:
carletto Inviato 29 Maggio 2007 Inviato 29 Maggio 2007 Aestivalis giovani e per niente sofferenti :biggrin: Hai beccato proprio la nuvola di fantozzi. Complimenti davvero. :biggrin: Se hai preso l'acqua domenica di certo non eri in Lucchesia perche' da noi non ha piovuto. A meno che non tu consideri acqua pochi mm. :biggrin:
Pippo48 Inviato 29 Maggio 2007 Inviato 29 Maggio 2007 Accidenti Andrea sono freschissimi, piccolotti e mi pare di vedere anche belli sani, complimenti!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Illecippo™ Inviato 29 Maggio 2007 Inviato 29 Maggio 2007 Che sani! Che Belli Che profumo :biggrin: :biggrin:
Messaggi raccomandati