Vai al contenuto

Il trio dell'Ave M. fa tris, ovvero Vincenzo trissa


Messaggi raccomandati

Per non smentire, il nostro nik "trio dell'ave maria"

Il maestro pensa bene di arrivare in ritardo. :contract: :clapping:

Difatti arriviamo nibbosco alle cinque del pomeriggio, l'ora giusta per il vespro e il maggetto. (Chissa' se lo fanno piu').

Piove bene, mi spazientisco di stare in macchina ad attendere, ho voglia di aria frescolina e di vedere se i boccioli son cresciuti, intanto i miei compari han paura dell'acqua come i gatti e non vengono.

Naturalmente mi controllano dal finestrino e quando mi vedono con un bel funghetto in mano fargli il gesto dell'ombrello, rosicano non poco. Pensavo di aver guardato bene intorno alla fungaia, ma mi sbagliavo.

Scendono di macchina i due manigoldi e loro unico pensiero era quello di umiliarmi raccogliendo un fungo da dove ero passato io. Il mio ghigno divertito per aver sfidato la pioggia e aver svelto il primo, ben presto si tramuta in agghiacciante sorpresa, arriva il maestro e ne becca subito uno. :clapping:

post-70-1179990950.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un aestivalis screpolone mi arride su un poggetto, non e' bello ma di sti tempi,

un si po fa li schizzignosi. :clapping:

 

Scusate la mi scrittura ma a son di frequentare il forum ho sviluppato un misto di toscanoromanescosicilianocompiteseecccc.

post-70-1179992650.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).