Vadese Inviato 21 Maggio 2007 Inviato 21 Maggio 2007 Come solito io e Stefanoada sabato mattina abbiamo fatto il nostro gireto nei bioschi di Monte Sole consapevoli del secco e del vento di questi giorni e che non avrebbreo dato molto, anzi forse nulla e invece ? purtroppo le solite foto un po così, ma ancora la digit nuovo non è ancora arrivata. Iniziamo, si arriva nel bosco.
Vadese Inviato 21 Maggio 2007 Autore Inviato 21 Maggio 2007 Purtroppo le foto infieriscono con i ritrovamenti, ma ci accontentiamo, Una buona giornata a tutti. :0123: :0123: :0123:
Trio Inviato 21 Maggio 2007 Inviato 21 Maggio 2007 Ciao Sax, che procinazzi....tu e stefano siete na bella coppia! Per le foto vai tranquillo...anche io le facevo cosi....ma poi ho cambiato digit, una digit un po' seria (senza spendere eccessivamente) e ora sono contentissimo perchè vengono una meraviglia. Buona giornata carissimo Trio
Illecippo™ Inviato 21 Maggio 2007 Inviato 21 Maggio 2007 Sorbole che funghi!!! Aspettiamo la DGT intanto :biggrin: A presto Nico
dumbokid Inviato 21 Maggio 2007 Inviato 21 Maggio 2007 Bella coppia di funghi e...bella coppia di Amici.. Complimenti.. Un Giuliano
Peppe Inviato 21 Maggio 2007 Inviato 21 Maggio 2007 perseverare porta sempre a i risultati bei funghi e complimenti a vade e ste
oldpiave Inviato 21 Maggio 2007 Inviato 21 Maggio 2007 saranno pure pochi, ma Voi intanto festeggiate continuate così p.s.: gran bel quad!
Peo Inviato 21 Maggio 2007 Inviato 21 Maggio 2007 Uscita benaugurante,nonstante l'asciutto,avete trovato dei bei porcini! Ora confidiamo nelle previsioni meteo che mettono pioggia per il weekend....speriamo sia tanta Complimenti a tutti e due! Paolo
Messaggi raccomandati