fistolino Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Salve a tutti! Oggi ho deciso di raggiungere la vetta del monte Semprevisa(1553m) che si trova a due passi da casa!! passeggiata bellissima anche se comunque faticosa! questa è la vetta come mi si presentava stamane! molte nuvole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 la passeggiata è stata molto movimentata! di cavalli ce ne erano tanti! questo era enorme! e incuteva molto timore!! gli sono passato molto alla larga! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 sono partito senza pensare ai funghi! mi sono promesso che non ne avrei cercati! e infatti non ne ho visti! tranne questi! le faggete che sono in vetta però sono bellissime! chissà magari tra qualche mese.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 dopo circa due ore e mezza raggiungo la vetta! finalmente!! so che da qui su c'è un panorama da paura! purtroppo c'è molta foschia e nuvole! e si vede poco! sono comunque però molto soddisfatto e rapito dall'atmosfera un pò tetra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 noto tra le rocce un particolare molto interessante!! una conchiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 me ne sto bello bello conla testa tra le nuvole. quando dalla ''bassa'' ricevo un messaggio!! mio padre sta facendo strage di porcini e mi invita a raggiungerlo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 e cosi dopo circa 3 ore e dopo essermi rifocillato a dovere mi ritrovo......a livello del mare! non è che mi andasse particolarmente ma spinto dai ritrovamenti di mio padre mi addentro nel bosco e subito noto molto movimento!! 2 mazze di tamburo :0123: ...secche!! namo bene!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 non mi sposto tanto che subito ne trovo altre 4 :0123: :0123: ...secche!!!! per me che le adoro è un vero colpo al cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 ormai solo un miracolo può salvarmi e questo non tarda ad arrivare!!! 180 gr di nero neccio e puro che aspettano solo di essere raccolti! :0123: e io non mi faccio pregare!! è bello grosso e mi prende tutta la mano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 è troppo forte!! non posso resistere!! e anch'io mi do al rituale del bacio ''gibbico''!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 poco più in là trovo qualcosa che proprio non mi aspettavo di trovare!! però forse con tutte le mazze che c'erano ci poteva anche stare!!! sarà stato un fuori campo da paura!!!! (ehi Michele è questa la cosa di cui ti parlavo!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 più che soddisfatto decido di ritornare a casa per mostrare il mio trofeo a mio padre ma è li che trovo la vera sorpresa!!! stavolta mi ha proprio surclassato!!! 6 porcini per un totale di 550 gr!!! questa è una foto di gruppo!! il mio nero naturalmente è il più grande! ma anche i suoi non sono male!! vi dico subito che sono stati già consumati tutti! fettuccine da paura!!! vi tutti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Te e tuo papà fate proprio una bella squadra. Complimentoni!!!! Se andate insieme :biggrin: saran dolori :hug2: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 è troppo forte!!non posso resistere!! e anch'io mi do al rituale del bacio ''gibbico''!! :biggrin: Come t'ha ridotto l'apb...te baci i funghi "paterni". :hug2: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Bravo Marco e bravo al tuo papà che ti dà le dritte ,bellissimi fungazzi che mi immagino sopra le fettuccine....mmm che bontà!! Spero solo che la palla l'abbiate risparmiata...quella è buona solo cucinata con le mazze Ciao e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati