Vai al contenuto

Il primo Aestivalis Toscano.....


Messaggi raccomandati

:crigon_04: :bye1:

 

Ragazzi siete Splendidi tutti e tre...

 

Grandi veramente e tu Marcone a voler condividere con gli Amici il tuo primo ritrovamento e Massimo a mollare le sue possibili Prede Marinare... :biggrin:

 

Un :biggrin: grandissimo a tutti e tre

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Siiii tu sai dove nasce e gli hai portato l'acqua. :bye1:

Come mai non ci ho pensato anch'io. :biggrin:

Er prossimo anno prendo la comionetta della VAB e vo' ad annacquare la fungaia cosi' ti frego. :biggrin:

 

Cmq complimenti anche se bruttino er primo e' sempre er primo. :biggrin: :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiii tu sai dove nasce e gli hai portato l'acqua. :bye1:

Come mai non ci ho pensato anch'io. :friends:

Er prossimo anno prendo la comionetta della VAB e vo' ad annacquare la fungaia cosi' ti frego. :biggrin:

 

 

Quando da ragazzo ero piu'citrullo di ora, ho provato a farlo anch'io :biggrin: .....ci mettevo anche dei blocchi di ghiaccio che se la bevesse piano piano :crigon_04:

 

Sai che ci nasceva parecchio?

 

Felci :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando da ragazzo ero piu'citrullo di ora, ho provato a farlo anch'io :jester: .....ci mettevo anche dei blocchi di ghiaccio che se la bevesse piano piano :friends:

 

Sai che ci nasceva parecchio?

 

Felci :yes4:

 

O Gava, macche' ora sei rinsavito. :yahoo: :biggrin:

 

Cmq parlando seriamente, tu vivi in altro mondo alta quota, altre temperature :biggrin:

 

Io penso che giu' al piano dovrebbe funzionare se si hanno le condizioni giuste naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato bellissimo condividere il ritrovamento con Massimo e Sergio.....però sono un pò triste............ con me ci sarebbe dovuta essere anche la Sara....... ma una forte tracheite l'ha costretta a stare a letto al caldo..... :jester:

 

Il 2 febbraio si è operata agli occhi per la miopia e adesso ha 11 decimi come me...... quest'anno verrà spesso con me a funghi e oggi dovevamo iniziare la stagione porcinara insieme.....una stagione da iniziare in coppia..... ne parlavamo da un mese ormai che avremmo trovato il primo porcino insieme..... ma poi è andata com'è andata, la sua salute lo ha impedito......

 

Massimo, Sergio... quando eravamo nel bosco, se la mia euforia vi sembrava un pò smorzata era per questo motivo!

 

Comunque la prossima volta non mancherà......e credo che ne troverà più di me!!!! :0123: :0123: :friends:

 

Marco

 

 

Marco guarda che è stata quasi una fortuna..... quella ora ha due occhi da falco e appena la scateni nei boschi non ne lascia più per nessuno!!!! :yes4:

Grande Marco, il primo toscano non poteva che essere tuo!!!! :biggrin:

 

E allora è proprio ricominciato tutto!!!!! :0123: :0123:

 

Marci

 

PS Stavo quasi per perdermelo questo post!!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si aprono le danze anche in Toscana.......e chi poteva colpire se non gli Incredibili ?? :0123:

 

Grandissimi ragazzacci

 

visto che non potrò andare nibbosco in questo periodo

 

postate postate postate :friends: :yes4:

 

:biggrin: MAX

 

Sii, un tu vai perche' e' presto, altrimenti i tasca alle dichiarazioni. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq parlando seriamente, tu vivi in altro mondo alta quota, altre temperature :friends:

 

Io penso che giu' al piano dovrebbe funzionare se si hanno le condizioni giuste naturalmente.

 

 

Ohh bischero, provavo nei castagni a 500 metri mica la lago Scaffaiolo eh :yes4:

 

Comunque potrebbe funzionare si....con le felci. :biggrin:

 

E sarebbe un bel business se funzionasse, ma ci sarebbe qualcuno che s'e' svegliato prima di me e di te non ti preoccupare :biggrin:

 

Ora basta bischerate pero'.....non mandiamo anche questo OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un giretto di ieri mattina nel "seccume" apuano, :yes4:

sono saltate fuori diverse junquillea, piccole e fresche,

una rubescens e una virescens vecchiotte....... :biggrin:

 

 

 

... nuovo aggiornamento ... lunedi prossimo! :friends:

 

 

 

 

Opppsss..... dimenticavo i ...... COMPLIMENTI A WOLFER!!!

Modificato da roberto
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Marco! :friends: Anche voi toscani avete varato la stagione dei porcini :yes4:

Spero tu possa replicare ancora nei prossimi giorni,e spero pure che ormai la quota porcino si decida a valicare l'appennino! :biggrin:

 

Un caro saluto a te,e agli altri due maniaci del fungo (Massi e Sergio) :biggrin:

 

Paolo :jester:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohh bischero, provavo nei castagni a 500 metri mica la lago Scaffaiolo eh :friends:

 

Comunque potrebbe funzionare si....con le felci. :yes4:

 

E sarebbe un bel business se funzionasse, ma ci sarebbe qualcuno che s'e' svegliato prima di me e di te non ti preoccupare :biggrin:

 

Ora basta bischerate pero'.....non mandiamo anche questo OT

 

Al momento posso fare l'esperimento nel mio orto con altri funghi tipo Amanita phalloid, ma so che non interessa a nessuno. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un giretto di ieri mattina nel "seccume" apuano, :yes4:

sono saltate fuori diverse junquillea, piccole e fresche,

una rubescens e una virescens vecchiotte....... :biggrin:

... nuovo aggiornamento ... lunedi prossimo! :friends:

Opppsss..... dimenticavo i ...... COMPLIMENTI A WOLFER!!!

 

Non fare iffurbo senza acqua non esce nulla, se hai trovato quella roba una pisciatina c'e' pur stata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Wolfer !!!! :friends: :yes4:

 

 

 

è una soddisfazione che ti meriti ampliamente per la persona che sei

 

 

Speriamo di ripetere presto una passeggiata assieme... basta che non corri però :biggrin: ehehe

 

 

Un abbraccione :biggrin:

 

 

 

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).